Sfogo via Instagram per Luca Onestini: “Ecco come mi ha lasciato Ivana”

A meno di una settimana dalla fine della storia d’amore con Ivana Mrazova l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, si lascia andare un clamoroso sfogo via Instagram. Ecco il suo pensiero

Luca Onestini

Lo scorso dieci agosto una notizia improvvisa ha scosso il mondo del gossip italiano: Ivana Mrazova e Luca Onestini, la coppia nata nell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip, era giunta al capolinea.

E’ stato lo stesso presentatore di Castel San Pietro Romano a comunicare la notizia attraverso un post comparso sul suo profilo Instagram. La sensazione diffusa era quella di una fine gestita con dignità e signorilità, del resto quattro anni non si cancellano con un click.

—>>> Leggi anche “Le strade devono dividersi”, scoppia la coppia nata al GF Vip

Ma meno di sette giorni dopo la situazione cambia radicalmente. Sono le prime ore di un caldissimo pomeriggio di metà agosto quando, una concatenazione di Instagram Stories, rivela il vero stato d’animo di Luca Onestini.

Lo sfogo Instagram di Luca Onestini

“Mi sono rotto di leggere cose false” esordisce senza mezzi termini l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. E scatta uno sfogo in piena regola. Uno sfogo che colpisce, indisintamente, i giornali “Vedo titoli assurdi”, gli esperti di gossip “Non cambio ragazza ogni giorno” e i leoni da tastiera “Il web è pieno di parassiti”.

Ma la vera chicca dello sfogo arriva a metà di un ragionamento, in verità molto umano, centrato sul momento di sofferenza e sulla necessità di riprendere il filo della Vita. “Dopo quattro anni sono stato lasciato via Whatsapp ” rivela senza filtri Onestini e “Non va bene che mi dipingono come un puttaniere”.

Il riferimento, nemmeno troppo velato, è riferito alla voce circolata con insistenza e rilanciata, anche dalla nostra testata, secondo la quale Onestini si starebbe “consolando” con Marialaura De Vitis la ex di Paolo Brosio.

“Eravamo nello stesso postoafferma con rabbia l’ex tronistama non abbiamo nemmeno parlato”. Spiegando, con dovizia di particolari, che la giovane soubrette era al suo stesso tavolo ma in compagnia di un altro uomo. Uno sfogo a tutto tondo, con tanto di rivelazione scottante, che non mancherà di avere un seguito.

 

Impostazioni privacy