Bonus 500 euro, avrete tempo sino ad Ottobre per iscrivervi

Bonus 500 euro, secondo i calcoli del Governo i potenziali beneficiari sono circa 2.2 milioni di famiglie, le quali avranno tempo sino all’1 Ottobre 2021 per riuscire a chiedere il bonus.

Bonus 500 euro, affrettatevi avrete tempo sino al 1° Ottobre 2021 (Getty Images)
Bonus 500 euro, affrettatevi avrete tempo sino al 1° Ottobre 2021 (Getty Images)

Esattamente a Luglio 2021 le risorse erano oltre 87,4 milioni di euro, pari al 43% dei fondi disponibili, gli operatori che hanno presentato le domande, sono stati accreditati attraverso la piattaforma Voucher in 225, mentre 169 erano coloro che avevano completato l’accreditamento.

In questo modo sono risultati idonei a partecipare alla fase successiva della misura, il bonus potrete utilizzarlo per acquistare dispositivi elettronici come Tablet o PC, secondo il decreto dovranno essere forniti dagli operatori telefonici.

Non potrete rivolgervi a dei rivenditori privati, i tablet e i computer potranno essere richiesti con la sottoscrizione di un abbonamento con connessine Internet a Banda ultralarga con almeno 30 MBps in Download.

La maggior parte dei dispositivi offerti dagli operatori telefonici sono diversi Notebook, i quali prevalentemente sono della casa di produzione HP. Mentre in alcuni casi ci sono dei portatili Lenovo, e altri notebook Teclast.

Il bonus sta giungendo alla fine della disponibilità, nella prima fase è previsto un “Piano Voucher” per tutti coloro che non sono economicamente stabili.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 18app: come richiedere il bonus di 500 euro per i neo-maggiorenni

Bonus 500 euro, il percorso di tutti color pensano di riuscire a farcela ma purtroppo non riescono

Avrete un mese di tempo per riuscire a fare richiesta sull’incentivo che vedeva 87, 4 milioni di euro per 204 milioni di persone che non riescono a dormire, a mettersi un gruzzoletto da parte.

L’unico requisito è avere una connessione Internet con alcuni device per navigare, mentre la misura introdotta nel Governo Conte, si sta rivelando efficace, proprio perché riuscirà a togliere quanto più possibile l’egemonia che c’è tra la scarsa digitalizzazione  italiana e gli obiettivi mai comunicati ad inizio del turno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ecobonus 110%: attenzione alla perizia, ecco chi rischia

Inoltre il premio è studiato per digitalizzare tutta l’Italia oppure, fa parte di accessori che chiunque indosserebbe ). La scelta di modernizzare e digitalizzare tutta l’Italia sta andando a gonfie vele, speriamo che tutto questo riesca a portare qualcosa di buono dopo il brutto periodo d’inferno Covid.

Impostazioni privacy