Enrico Papi su Alessia Marcuzzi: “La verità sul nostro rapporto”

Enrico Papi torna questa sera in Mediaset con Scherzi a parte. Da anni si parla di un rapporto burrascoso con la collega: ecco la verità

Enrico Papi alessia marcuzzi
Enrico Papi (foto Instagram)

Tutto pronto per il ritorno di Enrico Papi in Mediaset dopo un’assenza durata qualche anno. Il conduttore era approdato a TV8 e ora ha un nuovo contratto pluriennale con il Biscione. Stasera al via la nuova edizione di Scherzi a parte e per l’occasione ha concesso un’intervista a Il Giornale di Sicilia.

Ha avuto anche modo di chiarire il rapporto con Alessia Marcuzzi. Con la collega, che al contrario dopo anni ha lasciato Mediaset, si è sempre vociferato avesse un cattivo rapporto. Ora finalmente Papi ha fatto chiarezze, smentendo tutto.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Non ne so niente, anzi direi che si tratta di falsità assolute” ha detto, situazione nelle quali qualcuno ha voluto speculare, ma non la Marcuzzi, ha specificato probabilmente per non prestare il fianco ad altre voci inesistenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: l’edizione in arrivo ha già un vincitore

Enrico Papi, le novità di Scherzi a parte


Via Twitter il conduttore spoilera qualcosa e annuncia che ci sarà una sorpresa che non è mai accaduto in un programma televisivo a livello mondiale. La novità dell’edizione 2021 è che ogni puntata ci sarà una co-conduttrice diversa e alcuni nomi già sono spuntati come Carolina Stramare e la ex Miss Mondo Argentina Estefania Bernal.

Ci sarà anche l’influencer Antonella Fiordelisi l’ex GF Vip Elisabetta Gregoraci. Sarà sperimentato anche una sorta di scherzo in diretta, ovviamente sempre con la complicità di qualcuno e in questo caso dovrebbe toccare alle persone del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gaia Zorzi, interesse per la nota musicista: “Ci proverei”

Mediaset cerca quindi di occupare una fascia importante come quella della domenica sera con un programma spensierato e un conduttore conosciuto e amato dal pubblico. “Spero di regalare un po’ di sana spensieratezza al pubblico che ci segue da casa“, ha detto nell’intervista dove ha anche voluto ringraziare chi gli ha offerto la nuova avventura in Mediaset.

Impostazioni privacy