Grande Fratello Vip: l’edizione in arrivo ha già un vincitore

Grande Fratello Vip, la sesta edizione del reality deve cominciare, e sul web sta circolando il nome del presunto vincitore della prossima edizione.

Grande Fratello Vip, svelato il nome del vincitore per la prossima edizione (Foto dal web)
Grande Fratello Vip, svelato il nome del vincitore per la prossima edizione (Foto dal web)

Tra i concorrenti ci sono Ainett Stepehens, Alex Belli, Amedeo Goria, Aldo Montano, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Samy Youssef, Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Carmen Russo, Giucas Casella, Gianmaria Antinolfi, Maniela Nazzaro e le tre sorelle Maconnèn Hailè Selassiè.

Il 22enne originario di Trieste Manuel Bortuzzo, purtroppo è rimasto paralizzato all’età di 20 anni in seguito ad una sparatoria, secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere il favorito alla vittoria.

Mentre l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, potrebbe vincere insieme alle due showgirl Raffaella Fico e Francesca Cipriani, un altro volto noto dei salotti su Canale5 è Soleil Sorge, il quale viene quotato con meno probabilità di vincita.

Lo schermidore Aldo Montano potrebbe essere insieme alla concorrente di Temptation Island il favorito, seguito da Samy Youssef e l’attore Alex belli. Mentre il meno favorito sembra essere Tommaso Eletti, seguito da Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: svelati i cachet dei partecipanti, il più pagato

Grande Fratello Vip, il nome del vincitore sta girando per il web e i bookmakers scommettono su Manuel Bortuzzo

Il presunto favorito ha dichiarato di non vedere l’ora di mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia, ha dichiarato che allontanarsi da casa è una sfida interessante, il GFVip per lui è sempre stato un sogno.

A volte gli capite di avere dei momenti  dove si sente più scoraggiato, si chiude in camera e cerca di riflettere sulla sua condizione pensando alla sua vita passata e futura.

Si augura che nella casa di non ricadere negli stessi momenti di sconforto, cercando di fare del suo meglio anche per riuscire a vincere la prossima edizione del reality show.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: già nata una coppia? Ecco il gossip sul reality

Senza dubbio i bookmakers stanno speculando sui presunti vincitori della prossima edizione del GF Vip, i fan non vedono l’ora che il programma televisivo cominci per riuscire a capire su chi scommettere e magari cercare dei colpi di scena sino all’ultima puntata del programma.

Nel frattempo l’unica cosa cerca è quella che Tommaso sembra essere l’unico sfavorito dai bookmakers, i quali trovano molto improbabile una sua vittoria nel reality show di Canale5.

Impostazioni privacy