Gemma Galgani e i lifting: a quanto ammonta la spesa

Gemma Galgani è la dama più nota di Uomini e donne Over e ogni volta che va dal chirurgo non mancano le polemiche

(screenshot video)

Gemma Galgani nel corso degli anni ha speso un bel po’ di soldi dal chirurgo estetico. È noto che i personaggi televisivi fanno ricorso a questa pratica e i più attenti hanno notato che il suo volto della Galgani è cambiato un abbastanza nel corso delle varie puntate di Uomini e donne Over dov’è una delle troniste più note.

Pare che si sottoponga a un intervento all’anno, dai denti agli zigomi fino al seno, una parte del corpo tra le più gettonate negli studi degli specialisti. Anche le labbra pare abbiano ricevuto qualche ritocchi e addirittura i capelli, notati da qualcuno più luminosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gaia Zorzi, interesse per la nota musicista: “Ci proverei”

Gemma Galgani, quanto sono costati i ritocchi

Anticipazioni Uomini e Donne 4 marzo

Quando ha fatto il programma Selfie – Le cosa cambiano si è rifatta i denti e secondo lettoquotidano.it, l’intervento è stato offerto dal programma. Spesa quindi pari a zero ma per il resto ha dovuto provvedere lei. Per le labbra (intervento abbastanza diffuso perché non molto costoso) la cifra andrebbe dai 300 ai 600 euro mentre per gli zigomi le cose sarebbero ben diverse: la spesa sarebbe di circa 3euro.

I capelli sarebbero costati 400 euro ma è sul seno che le cifre cambiano. È noto che il costo è considerevole e in questo caso si parla di circa 8mila euro. Il totale sarebbe quindi di circa 12mila. Queste sono le spese conosciute (e, bene ricordalo, restano delle ipotesi), ma comunque non sono mancate polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriana Trevisan stroncata prima del Grande Fratello Vip

Sui social non è difficile leggere i commenti di chi critica la scelta vista l’età della donna ma si è scatenato anche chi considera questi soldi buttati perché si potevano usare in altro modo.

Impostazioni privacy