Miriana Trevisan stroncata prima del Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan, la showgirl è stata stroncata dal giornalista ancor prima di poter partecipare al reality show su Canale5, spera che la casa del Grande Fratello riesca ad essere un’occasione di rinascita televisiva.

Miriana Trevisan, la showgirl potrebbe rinascere con la partecipazione al Grande Fratello Vip (Getty Images)
Miriana Trevisan, la showgirl potrebbe rinascere con la partecipazione al Grande Fratello Vip (Getty Images)

La showgirl non vede l’ora di poter entrare nella casa del Grande Fratello Vip sperando che questa diventi un trampolino di lancio per la sua futura carriera.

La notizia della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 ha fatto storcere il naso ad alcuni, da un lato c’è chi non vede l’ora di rivederla nuovamente in televisione, mentre dall’altro c’è chi no avrebbe voluto vederla.

Alcuni non la considerano un personaggio dello spettacolo noto, ormai è fuori dal mondo della televisione da diversi anni, la showgirl ha dichiarato di volersi rilanciare nel mondo dello spettacolo, proprio come è accaduto a qualche suo collega.

Il reality show potrebbe far ricominciare la sua carriera da showgirl sul piccolo schermo, mentre qualcuno pensa fermamente che la concorrente non abbia le carte in regola per partecipare al Grande Fratello Vip, proprio perché non è possibile ritenerla una personalità di spicco.

Lo stesso Maurizio Costanzo ha dichiarato i suoi dubbi sul fatto che il Grande Fratello Vip possa rilanciare nuovamente chi ha lasciato la scena della televisione da diversi anni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Escort al Grande Fratello Vip: due ex concorrenti confermano

Miriana Trevisan, la critica non vede il Grande Fratello Vip come un rilancio di carriera per la showgirl

Il giornalista ha usato parole poco gentili con la soubrette, cercando di smorzare tutte le sue speranze di rinascita per quanto riguarda il futuro in tv.

Inoltre il marito di Maria de Filippi ha dichiarato che da quanto è in onda il Grande Fratello Vip è diventato una sorta di vetrina per personaggi dello spettacolo meno noti, i quali da un po’ di tempo sono fuori dagli standard televisivi, in questo caso anche la soubrette rientra nel gruppo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sophie Codegoni verso il Grande Fratello Vip: dure le accuse

Nonostante le dure critiche, la showgirl ha dichiarato di essere entusiasta di poter partecipare al reality show su Canale 5, dichiarando che cercherà di seguire il suo istinto e in base a questo sceglierà con chi legare e come muovere i suoi passi nella casa più spiata d’Italia.

Non ci resta che aspettare la nuova edizione del Grande Fratello Vip, per valutare se le speranze della showgirl sono fondate, o se le critiche di Maurizio Costanzo hanno una base di verità basata sui fatti.

Impostazioni privacy