“Sono felicemente single”, Anna Tatangelo su Instagram spiazza tutti

Il forte legame in corso tra Anna Tatangelo e Livio Cori è testimoniato dalle Instagram Stories andate in scena nella notte a cavallo tra sabato 11 e domenica 12 settembre

Anna Tatangelo

Il barometro della vita sentimentale di Anna Tatangelo segna decisamente bello. Da qualche settimana, infatti, la cantante di Sora, 34 anni lo scorso 9 gennaio, ha deciso di mettersi definitavamente alle spalle la storia con Gigi D’Alessio, 54 anni il 24 febbraio e di rendere pubblico il flirt con Livio Cori.

Un flirt che sempre più assume i toni di una vera e propria storia d’amore. La coppia nasce, timidamente, nella tarda primavera del 2021 quando D’Alessio annuncia l’arrivo del figlio con la nuova compagna. All’inizio appare come una cotta estiva ma, piano piano, il sentimento cresce e in parallelo la Tatangelo smette di smentire ed inizia a rendere pubblica la vicenda.

Anna Tatangelo felice accanto al nuovo compagno

Il primo passo ufficiale avviene lo scorso 5 settembre quando l’artista posta una Instagram Stories inequivocabile. Lei e Livio Cori abbracciati in spiaggia. Ma sono le Stories di sabato 11 settembre quelle che tolgono il velo in maniera definitiva al rapporto.

—>>> Leggi anche Anna Tatangelo ha un nuovo amore: la foto Instagram non lascia dubbi

Anna Tatangelo dal suo seguitissimo account Instagram, quasi due milioni di followers, avvia una Stories con la classica call to action “Fammi una Domanda”. Inevitabile che arriva da un followers la richiesta “Ti sei fidanzata?”.

La cantante non si sottrae e mostra il classico sabato sera casalingo con il suo nuovo compagno. Appunto Livio Cori. I due si mostrano sul divano a guardare la televisione, Nessuna Verità con Leonardo Di Caprio per la cronaca. Il dado è tratto.

Poi arriva un sarcastico commento: “In realtà sono felicemente single”. Ma Cori non si scompone e rilancia: “Ragazze, il mio numero è 347…”.

“Colpita” nell’orgoglio e giocando sulla differenza di esperienza di vita, Anna è mamma da undici anni, e sulla differenza di età, è 4 anni più grande strapazza dolcemente il nuovo fidanzato: “Livio spegni la playstation, metti a posto il pallone, lavati i denti e vai a ninna”. Uno spaccato molto realistico e molto leggero di come la storia sia solida e stia filando a gonfie vele.

Impostazioni privacy