Martina Difonte, chi è il nuovo amore di Clementino

Si chiama Martina Difonte e da quest’estate è ufficiale la loro relazione. Dopo un’estate di passione passata insieme, ecco cosa gli riserva il futuro. 

E’ ufficiale Martina Difonte è la fidanzata di Clementino, anche lei una cantante e anche attrice di origini foggiane. Sui social i due non si nascondono più, infatti il rapper si mostra felice con la sua nuova compagna, condividendo foto con lei in scatti divertenti e teneri. “È un momento particolarmente felice per la sua vita”, confessa Clemente Maccaro in un intervista.

Non si sa se i due convivono già, è certo però che la coppia ha trascorso le vacanze insieme visto che lei ha pubblicato una foto sul suo profilo Insagram (@martina_difonte) con il suo amato in barca con la didascalia “Sandra e Raimondo”. Il commento del rapper napoletano non è tardato arrivare scrivendo sotto al post tanti cuori.

Chi è Martina Difonte

Martina Difonte è una giovane promessa della musica ma anche della recitazione. La cantante è nativa di Lucera, un paese in provincia di Foggia, e alcuni anni si è trasferita nella Capitale dove ha avuto l’opportunità di iniziare la propria carriera da artista.

Sappiamo della pugliese che è nata il 13 maggio 1996, ha ha già partecipato a numerosi eventi sia canori, apparsa anche in alcuni spot pubblicitari, e come si può anche dedurre attraverso l’account Instagram ufficiale, sta lavorando in un film “La grande guerra del Salento”. Il libro scritto da Bruno Contini nel 2018 sta per diventare una pellicola interpretata dalla giovane Difonte. Da una trama appassionante con amore, vendetta, rivalità e desideri di potere, il film è pronto per il grande schermo con la regia di Marco Pollini.

POTREBBE INTERESSARTI: “Sono felicemente single”, Anna Tatangelo su Instagram spiazza tutti

Il riservatissimo Clemente sta mostrando in quest’ultima relazione la sua vita privata, nonostante sia un uomo molto riservato. Il rapper sembra aver quindi ritrovato stabilità dal punto di vista sentimentale, dopo la lunga relazione finita male con l’avvocatessa Valeria Sanmarco. Sono stati invece smentiti invece i presunti flirt con la cantante Francesca Michielin.

Impostazioni privacy