Gianmaria Antinolfi fidanzato? L’ex di Belen al Grande Fratello Vip

Gianmaria Antinolfi questa ser varcherà la porta della casa di Cinecittà: cosa sappiamo di lui e dei suoi trascorsi amorosi

Gianmaria Antinolfi (screen YouTube)

Stasera al via il GF Vip 6 e tra i concorrenti ci sarà Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano di 36 anni che ha avuto un flirt con la show argentina Belen Rodriguez. Dopo la laurea in Economia a Napoli e un master alla Bocconi di Milano, nel capoluogo lombardo ha conosciuto la conduttrice e hanno avuto un flirt.

Antinolfi è attivo nel campo della moda e in particolare nelle vendite. Attualmente sembra non essere fidanzato dopo essere stato al centro di quella vicenda di gossip.

Prima che Belen si fidanzasse con Antonino Spinalbese (con il quale ha avuto anche una bambina), Dagospia lanciò l’indiscrezione che ci fosse del tenero con il napoletano. La scorsa estate i due furono beccati in barca al largo di Capri in occasione del compleanno di lui con tanto di foto della rivista Chi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone si sposa: chi è il compagno Paolo Carullo. Età, lavoro e studi

Gianmaria Antinolfi, nella casa incontrerà una vecchia fiamma

Screen Instagram

Chi rivelò che a farli conoscere fu Mattia Ferrari, amico della conduttrice, che pensò all’imprenditore come la persona giusta per farla riprendere dalla delusione dopo la storia con Stefano De Martino.

“Aveva il piede in due scarpe”

La vicenda con Belen suscitò clamore e intervenne anche Dayane Mello, la modella che lo scorso anno partecipò al GF Vip (raggiungendo la finale),la quale dichiarò che stava frequentando proprio lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Loretta Goggi, la scelta drastica: “Lo faccio per tutte le vittime…”

Disse a Belen di tenere gli occhi aperti perché lui aveva due piedi in una scarpa e che rimase incredula quando aveva visto le foto del settimanale. La frequentazione non è mai stata confermata da nessuno dei due, ma è certo che entrambi poco tempo dopo hanno voltato pagina. Lei con Spinalbese e lui con Soleil Sorge, ex Uomini e donne che stasera ritroverà nella casa più spiata d’Italia. Succederà qualcosa tra i due?

Impostazioni privacy