Miriam Leone si sposa: chi è il compagno Paolo Carullo. Età, lavoro e studi

Lo scoop che espolde la mattina di lunedì 13 settembre è davvero di quelli clamorosi, Miriam Leone ed il compagno Paolo Carullo sono ad un passo dall’altare. I dettagli

Miriam Leone
Foto Instagram

La voce circolava da diversi mesi, anche noi della Redazione di Cronaka 12 ne abbiamo parlato lo scorso giugno, ma adesso sembrano arrivare le prime certezze. Miriam Leone, 36 anni lo scorso 14 aprile, Miss Italia 2008 e soprattutto una delle più apprezzate attrici italiane del momento si sta per sposare.

—>>> Leggi anche Miriam Leone, lo scoop è clamoroso: nozze in vista per l’attrice

La voce la riporta, con dovizia di particolari, il giornalista di Dagospia Giuseppe Calenda di solito molto informato sulla materia. Secondo il collega la Leone e Carullo avrebbero progettato tutto, si parla di una cerimonia, in data e luogo segretissimo, ma comunque entro il 2021.

Va sottolineato con forza che la coppia è gelosissima della propria privacy ed è davvero difficile carpire notizie e gossip che li rigurdano. L’ennesima riprova si è avuta proprio in questo fine settimana quando Miriam Leone ha trascorso, con Carullo, un periodo da sogno nell’ EALA – Luxury Hotel Lake Garda di Limone sul Garda.

La Leone dal suo seguitissimo account Instagram, un milione e mezzo di follower, ha postato alcune foto del soggiorno ringraziando con grande calore la direzione dell’hotel: “Per l’ospitalità e la riservatezza di questi giorni… servivano tanto …”.

Chi è Paolo Carullo il futuro marito di Miriam Leone

Una riservatezza di cui il futuro marito dell’attrice di Catania è custode feroce. Di lui, come detto, si da davvero poco. Le poche informazioni che lo riguardano sono sull’anagrafica, Carullo è due anni più grande della Leone, è nato a Caltagirone comune di 33.000 abitanti in provincia di Catania.

E sugli studi. E’ laureato in business administration specializzazione ingegneria gestionale alla LIUC l’Università Cattaneo di Milano. E proprio nel capoluogo lombardo Carullo ha stregato il cuore della novella Eva Kant proprio

Galeotto, sempre secondo il gossip, un incontro durante un concerto. Paolo Carullo, infatti, di giorno veste i panni di capo dello sviluppo del business di una importante compagnia assicurativa mentre di donne si “trasforma” in musicista. Suona nella dj band Apple Jack di cui è anche produttore. E ad uno dei suoi concerti, con una dedica speciale, ha fatto colpo sulla più amata dagli italiani. Ora le nozze.

 

Impostazioni privacy