Miriam Leone, lo scoop è clamoroso: nozze in vista per l’attrice

Miriam Leone, tra pochi giorni ha organizzato le sue nozze con Paolo Carullo, il misterioso uomo che stregato la Miss Italia 2008.

Miriam Leone, trapelata la notizia del suo matrimonio in gran segreto (Getty Images)
Miriam Leone, trapelata la notizia del suo matrimonio in gran segreto (Getty Images)

La relazione è cominciata da due anni, l’inizio della storia è difficile individuarlo proprio perché la coppia ha mantenuto la privacy su tutto. Paolo è un uomo che non ama i riflettori, non ha neanche un profilo social.

Sembra che il compagno dell’attrice abbia 36 anni, la celebrazione del matrimonio si terrà tra pochi giorni, l’indiscrezione è stata diffusa da Giuseppe Candela, il giornalista su Twitter ha dichiarato di avere delle fonti che confermano l’evento tra l’ex Miss Italia e la sua dolce metà.

Le indiscrezioni sono giunte dalla Sicilia, sembra che la coppia dovrà celebrare le nozze in gran segreto, il giornalista ha dichiarato che durante gli ultimi giorni si è parlato di un matrimonio che sarà imminente, tra la Miss Italia 2008 e il suo compagno Paolo.

Questa non è la prima volta che si parla di matrimonio per l’attrice e il suo compagno, circa un anno fa l’attrice aveva lasciato intendere che si sarebbe sposata.

Subito dopo smentì la dichiarazione con molta ironia, spiegando che non aveva visto l’anello dal suo fidanzato, a quanto pare ultimamente il gioiello è stato consegnato, e per questo motivo le nozze si faranno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Miriam Leone scalda Instagram, è senza reggiseno: “Liberarsi e accettarsi”

Miriam Leone, il suo compagno Paolo Carullo è un uomo che non ama i riflettori e i social

Paolo è un uomo molto misterioso, tenebroso, bello e affascinante, del suo passato e presente non si sa molto, ci sono alcune informazioni sull’uomo siciliano, il quale è originario di Caltagirone in provincia di Catania.

Si è traferito a Milano per studiare nell’Università Cattaneo, consegue la laurea nel 2006 in Economia e Finanza, attualmente è attivo come musicista, performer e imprenditore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Miriam Leone, l’elogio di Maurizio Costanzo: cos’ha detto il giornalista

Paolo Carullo è riuscito a far perdere la testa all’attrice sicula, la quale sembra aver organizzato tutto l’evento in sordina, le ultime indiscrezioni sono giunte dalla Sicilia, dove si vocifera che la cerimonia sarà in gran segreto proprio per evitare scandali e paparazzi ad ogni angolo.

Nonostante tutto l’attrice sembra molto felice del traguardo raggiunto e sicuramente non vedrà l’ora di passare quanto più tempo possibile con il suo misterioso e affascinante marito.

Impostazioni privacy