Miriam Leone, l’elogio di Maurizio Costanzo: cos’ha detto il giornalista

Miriam Leone dopo l’ultima volta in televisione riceve un grande apprezzamento e anche un importante augurio

Miriam Leone
Foto Instagram

Bella e brava, è il caso di dirlo. Miriam Leone ha fatto e sta costruendo ancora la sua carriera come attrice. Miss Italia nel 2008, ciò che sta facendo non lo deve solo alla sua bellezza e agli occhi verdi che lasciano senza parole, ma anche alla maestria con la quale è riuscita a conquistare il pubblico del cinema e di casa.

La catanese ha già messo i panni di diversi personaggi, dal più serio ispettore Ferro in Non uccidere, la fiction crime della Rai di qualche anno fa, ai ruoli più ‘leggeri’ dei film commedia.

Non è riuscita a costruire la sua carriera come molte altre solo per la bellezza e i giusti agenti che l’hanno procurata vari lavori, perché la sua bravura è riconosciuta da molti esperti e anche da chi come Maurizio Costanzo che in tanti anni di carriera ha avuto a che fare con molti personaggi dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSRTI ANCHE >>> Miriam Leone, la gaffe che fa sorridere i fan

Miriam Leone, Costanzo: “Non è una novità”

(Instagram)

Il noto giornalista Maurizio Costanzo ha espresso apprezzamenti alla bella attrice. Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, rispondendo a una telespettatrice che gli aveva scritto di essere rimasta colpita dalla bravura dell’attrice apprezzata nel film Metti la nonna in freezer, andato in onda la settimana scorsa, Costanzo ha scritto che la sua bravura “non è una novità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rosa Perrotta, paura per l’ex tronista: “La peggiore notte della mia vita”

Il marito di Maria De Filippi le ha anche augurato una carriera piena di successi. Per l’età che ha (36 anni) la Leone ha già alle spalle una lunga filmografia, sia per la televisione sia per il cinema. Ma considerando appunto l’età, la carriera può essere ancora più fruttuosa e a molti, dopo l’apprezzamento di Costanzo, non dispiacerebbe un suo ritorno in tv come conduttrice dopo l’esperienza di Uno Mattina estate nel 2009.

Impostazioni privacy