“Nuovo progetto e buone novelle”, la rivelazione di Miriam Leone

Post Instagram molto sibillino di Miriam Leone “svelerò qualche nuovo progetto e delle buone novelle”, in arrivo un nuovo film e il matrimonio? Ecco cosa sappiamo

Matrimonio Miriam Leone

Alle prime ore del mattino di un caldo, caldissimo, martedì di quasi estate la bella e brava attrice di Catania, Miriam Leone, sgancia la bomba. E lo fa attraverso un post, invero decisamente sibillino, sul suo seguitissimo account Instagram, un milione e mezzo di follower.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Miriam Leone: “Ci vediamo li, per il momento”: la clamorosa anticipazione

“Martedì, Estate, Milano, Temperatura percepita: Borneo” scrive la Leone nel post a corredo di un bellissimo primo piano dove, a dispetto del caldo e della fatica, gli occhi sono molto allegri e risaltano più del solito. Ma poi arriva la bomba “Tra qualche giorno vi svelerò qualche nuovo progetto e delle buone novelle”. Di prammatica il saluto “Mi mancateprosegue l’attrice sicialianaogni tanto sto in silenzio perché troppo impegnata a vivere. Intanto abbracci freschi”. E i classici hashtag, il vero e proprio marchio social della Leone: antófacaldo, unasicilianaalnord e accussí

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone, un nuovo film e il matrimonio

Ma a cosa allude Miriam Leone nel suo post? Due sono i temi. Uno professionale ed uno personale. Quello professionale è relativo al nuovo film, una produzione internazionale con alla testa uno dei più importanti registi italiani. Un film la cui lavorazione iniziarà in autunno in concomitanza con l’uscita nelle sale di “Diabolik” e “Marilyn ha gli occhi neri”. Nel primo film l’attrice interpreta Eva Kant. Nel cast anche Luca Marinelli, Valerio Mastandrea e Claudia Gerini. Nel secondo, un film dagli importanti risvolti psciologici, è in compagnia di Stefano Accorsi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Miriam Leone, l’annuncio: “Abbiamo appena finito di girare”

Quello personale invece allude al matrimonio con l’ormai storico fidanzato Paolo Carullo. Siciliano, come Miriam, di Caltagirone, conosciuto a Milano dove Carullo si è laureato alla Cattaneo da cui ha spiccato il volo nel ramo assicurativo finanziario fino a ricoprire il ruolo di capo dello sviluppo del business di una importante compagnia. Il fidanzato di Miriam Leone è anche un grande appassionato di musica, suona nella dj band Apple Jack, ed è anche attivo nel business dello spettacolo come produttore.

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il matrimonio si dovrebbe celebrare a settembre in Sicilia. Altri particolari non emergono, la Leone e Carullo sono riservatissimi sulle proprie vicende personali. Ma stavolta, forse, saranno difficile conservare il segreto.

Impostazioni privacy