Britney Spears annuncia il fidanzamento sui social: boom di visualizzazioni

Dopo essersi finalmente liberata dalla tutela del padre durata 13 anni, Britney Spears ha condiviso sui social un post in cui ha dichiarato il suo fidanzamento con Sam Asghari. 

Britney Spears, fidanzament
via Instagram

Proprio in questi giorni il padre di Britney, Jamie Spears, ha presentato un’istanza nella quale ha chiesto di terminare la sua conservatorship, dopo 13 anni passati a controllare la vita e le finanze della figlia: finalmente Britney, a 39 anni, è libera dalla supervisione del padre.

La cantante negli ultimi due anni aveva cercato più volte di togliere il ruolo di tutore al padre, raccontando della loro relazione tossica e rifiutandosi di fare esibizioni finché sarebbe stata sotto il suo controllo. La rinuncia da parte di Jamie Spears è una vittoria per Britney e il suo team legale.

Le novità, però, non sono finite: Britney ha condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui annuncia il suo fidanzamento con Sam Asghari.

Britney e l’annuncio di fidanzamento: chi è il suo futuro marito

Britney Spears, fidanzamento
via Instagram

Sam Asghari lavora come attore e personal trainer, ha 27 anni (12 anni in meno della Spears) e viene da una famiglia di origine iraniana, trasferitasi negli Stati Uniti.

La coppia si è conosciuta nel 2016, durante un’esibizione per il video musicale della canzone “Slumber Party” di Britney. Nel video Sam interpretava la parte della persona verso cui Britney provava interesse. Successivamente tra i due è nata una vera relazione, resa pubblica nel 2017 sempre tramite i social.

Sia Britney che Sam hanno condiviso la notizia del fidanzamento su Instagram, con un post in cui la cantante mostra l’anello. Il video condiviso da Britney ha ricevuto in pochissimo tempo oltre un milione e mezzo di visualizzazioni.

Queste non sono le prime nozze per la cantante: Britney è stata sposata con il rapper Kevin Federline, dal 2004 al 2006 e hanno avuto due figli. Nel 2004 ha avuto anche un breve matrimonio con Jason Alexander: i due, amici d’infanzia, si sono spostati a Las Vegas per poi annullare tutto dopo sole 55 ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Impostazioni privacy