Cristiano Ronaldo e il curioso episodio in Champions: cos’è accaduto – FOTO

Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse portoghese si è reso protagonista nel pre-match di Young Boys-Manchester United: ecco cos’è successo

Cristiano Ronaldo
Cr7 con la maglia del Manchester United (Getty Images)

Cristiano Ronaldo, nella finestra di calciomercato appena conclusa, è tornato a vestire la maglia del Manchester United. Dopo l’esordio in Premier League, con doppietta annessa, il portoghese oggi tornerà a sentire anche la musichetta della Champions con la casacca dei Red Devils.

Intanto, nel riscaldamento pre-gara di Young Boys-Man Utd, si è reso protagonista di un episodio fortuito che sta facendo il giro del web.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Villareal-Atalanta, dove vedere il match di Champions League. Bergamaschi per il riscatto

Cristiano Ronaldo, cos’è successo al portoghese

Cr7, come detto, si è reso protagonista di un episodio molto curioso. Nel dettaglio, il portoghese ha letteralmente abbattuto uno steward con una pallonata nel corso del riscaldamento della gara contro lo Young Boys (Clicca QUI per saperne di più).

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Cristiano Ronaldo: quanto guadagna la Juventus con la cessione

La povera steward dello Stadio Wankdorf si è trovata al punto sbagliato al momento sbagliato. Da segnalare come il portoghese, una volta accortosi di quanto successo, si è prontamente avvicinato alla donna per sincerarsi delle sue condizioni. Le foto, riportate da ESPN, in calce all’articolo ritraggono la scena in modo molto significativa. Fortunatamente le conseguenze non sono state gravi e la steward si è rialzata dopo qualche minuto tra le risate dello stesso Cr7 e degli altri colleghi.

L’episodio, se vogliamo, ha portato anche fortuna all’ex attaccante di Real Madrid e Juventus, visto che al 13′ ha sbloccato il punteggio con un tap-in vincente da pochi metri.

Impostazioni privacy