Dan Sur, il rapper con le catene d’oro al posto dei capelli

Il rapper messicano Dan Sur con un intervento chirurgico ha impiantato ori e preziosi: “Sono l’unico, spero non mi copino”

Dan Sur
Il rapper messicano Dan Sur (foto Instagram)

I rapper cercano sempre il modo più originale per distinguersi dalla massa e l’idea del 23enne messicano Dan Sur è davvero particolare: via i capelli e al loro posto un impianto di catenine d’oro, argento e gioielli.

Sul proprio profilo Instagram è possibile vedere la differenza, prima e dopo. Aveva i capelli neri e le treccine, poi il nuovo look non in seguito a un taglio del barbiere ma di un vero e proprio intervento chirurgico, con un uncino attaccato al cuoio capelluto e altri impiantati ad esso per tenere tutti insieme le catenine.

Una strategia che sembra aver fruttato. Da quando è stato sottoposto all’intervento i suoi follower su Instagram sono aumentati e attualmente ne conta oltre 54mila e 2 milioni su Tik Tok.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, subito scontro tra Raffaella Fico e Soleil Sorge: il motivo – VIDEO

Dan Sur, anche i denti sembrano diamanti

Foto Instagram

Il primo rapper ad avere capelli d’oro nella storia dell’umanità” ha detto su Tik Tok, spiegando che ha i ganci impiantati nel cranio e i motivi perché l’ha fatto. Tutti si tingono i capelli e lui voleva fare qualcosa di ancora più particolare, sperando che nessuno lo copi.

Ma i motivi sono anche altri e ben più trascendentali, religiosi. Dan Sur crede di essere Anunnaki, una divinità mitologica delle religioni mesopotamiche con una missione da compiere: far rivivere il reggaeton sulla Terra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stealthing, togliere il preservativo di nascosto può diventare un reato

Una scelta discutibile quanto originale e su quest’ultimo punto c’è poco da discutere perché forse non dice qualcosa di falso quando sostiene di essere l’unico rapper dell’umanità che fa qualcosa del genere. Il giovane ha anche della applicazioni sui denti, dando l’impressione che anche questi siano diamanti preziosi.

Impostazioni privacy