Fraintesi a Reazione a Catena: altri 70mila euro, Distanza da record

Ancora una bella affermazione dei Fraintesi a Reazione a Catena: altri 70mila euro, quanto hanno vinto in totale.

(screenshot video)

Non sembrano volersi più fermare i Fraintesi, da qualche sera campioni al quiz show Reazione a catena, in onda su Raiuno prima dell’edizione del tg delle 20. I tre ragazzi sono in gara da sette puntate e in ben cinque occasioni, compresa quella di oggi 14 settembre si sono portati a casa il montepremi finale. Ma quello che è avvenuto oggi significa aver letteralmente sbancato al gioco.

Ti potrebbe interessare anche -> I Fraintesi campioni a Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Se fino a qualche sera fa, erano tutti pazzi per il trio di fratelli della provincia di Lecco chiamato Vida Loca, di fatto i tre ragazzi irpini che avevano paura di essere Fraintesi li hanno letteralmente fatti dimenticare. Portandosi a casa finora un montepremi che significa aver sbancato mamma Rai, la vincita più alta in una puntata e anche nel totale nessuno quest’anno ha vinto così tanto.

Ti potrebbe interessare anche -> Vida Loca campioni a Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Altri 70mila euro per i Fraintesi a Reazione a Catena

Facciamo un riassunto delle puntate precedenti, per poi arrivare a quello che è accaduto pochissimi minuti fa: Marco, Michele e Pietro – questi i nomi dei tre ragazzi di Avellino – sono arrivati in trasmissione l’8 settembre e al primo tentativo hanno vinto 13.875 euro. Meglio hanno fatto addirittura il giorno dopo, giovedì 9 settembre, per poi fare tre su tre nella serata del 10 settembre. I tre ragazzi di Avellino hanno un po’ tirato il freno a mano: solo una vincita nelle ultime tre puntate.

Vincita peraltro tutto sommato modesta rispetto alle precedenti, ma è il totale quello che conta e il totale è davvero impressionante. Prima di questa sera i tre ragazzi sfioravano gli 80mila euro di vincita, nello specifico avevano vinto 79.735 euro. Oggi alle 19.55 l’annuncio di Marco Liorni, che è al settimo cielo: Distanza è la parola dell’ultima catena, una parola che per loro vale addirittura 70mila euro, perché hanno avuto anche coraggio, oltre che bravura. Il totale è presto detto: in una settimana, è di 150mila euro quasi la somma complessivamente vinta. Bravi!

Impostazioni privacy