GFVIP 6, ecco quanto guadagnano a settimana i concorrenti: cifre da capogiro

Ieri il GFVIP 6 ha aperto i battenti con l’entrata in gioco dei primi concorrenti. Siete curiosi di sapere quanto guadagnano a puntata? Chi sarà la più pagata di questa edizione?

GFVIP 6
GFVIP Logo (Screen)

Ieri 13 settembre è ufficialmente iniziata la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality in onda su Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, ha catalizzato l’attenzione di moltissimi fan e oggi il web è zeppo di considerazioni e commenti da parte dei telespettatori.

Nella puntata andata in onda ieri hanno fatto il loro ingresso nella casa: Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Soleil Sorge, le sorelle Hailé Selassié, Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi, Tommaso Eletti, Manuel Bortuzzo e Raffaella Fico.

Nella giornata di venerdì, invece, sarà la volta di: Sophie Codegoni, Davide Silvestri, Nicola Pisu, Giucas Casella, Jo Squillo, Andrea Casalino, Miriana Travisan e Samy Youssef.

La nuova edizione del reality è partita con il botto ieri sera, con un primo scontro verbale piuttosto acceso tra Soleil e Raffaella (Per sapere di più CLICCA QUI). Nelle prossime puntate ne vedremo delle belle.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Katia Ricciarelli al GFVip e l’imbarazzante frecciatina a Raffaella Fico

GFVIP, quanto guadagnano a settimana i concorrenti

Secondo quanto riportato da Bigodino.it, Katia Ricciarelli e Raffaella Fico sono le più pagate di questa edizione. Le due prenderebbero circa 15.000 euro a settimana fino alla loro eliminazione.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Manila Nazzaro accende subito la casa del GFVIP: “Mi sta antipatica”- VIDEO

Miriana Trevisan e Carmen russo dovrebbero guadagnare 7.000 euro a settimana. Gli altri concorrenti dovrebbero guadagnare meno, con i personaggi meno famosi (come Tommaso Eletti e Gianmaria Antinolfi) che prenderebbero circa 5.000 euro a settimana.

Il cachet di quest’edizione, come sottolineato anche da Alfonso Signorini, è stato diminuito. Basti pensare che Elisabetta Gregoraci, l’anno scorso, percepiva 20.000 euro a settimana. Inoltre ricordiamo che il vincitore assoluto del reality si aggiudicherà 100.000 euro in gettoni d’oro.

Impostazioni privacy