Katia Ricciarelli al GFVip e l’imbarazzante frecciatina a Raffaella Fico

La terza ad entrare nella casa del GfVip è Raffaella Fico, già ex gieffina e ex di Mario Balotelli. La modella arriva in un vestito trasparente e la Ricciarelli azzarda una battuta che lascia tutti spiazzati.

Raffaella Fico lascia subito tutti senza fiato al Grande Fratello Vip 2021. La showgirl infatti ha fatto subito parlare di se nella sesta edizione del GfVip iniziato oggi, 14 settembre su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini. La modella infatti inizia con una provocazione proprio nella sua clip di presentazione, interpellando fra le righe il suo ex compagno Balotelli per essere “poco presente” nella vita della sua primogenita Pia (clicca qui per saperne di più).

Il suo ingresso è esplosivo, con la sua esibizione sulle note della sua “Mamacita loca“, il suo singolo uscito lo scorso luglio con Gigi Soriani, vestita con un sensualissimo body. Una volta entrata nella casa più spiata d’Italia però, Raffaella va a cambiarsi, sentendosi troppo “svestita”. L’abito con cui si presente dopo è lungo, color azzurro chiaro, ricamato e con un forte gioco di trasparenze oltre che con un’ampia scollatura sulle spalle. La prima a commentare il “vedo e non vedo” dell’outfit della Fico è Katia Ricciarelli che la trova bellissima poi ironizza con Signorini: “Sotto l’abito è senza mutande!”.

La Fico rimane un attimo spiazzata dopo la battuta della soprano e subito nega la cosa, dicendo invece di averle. “Stavo scherzando!” commenta allora la showgirl tra le risate generali.

Raffaella Fico ritorna al Grande Fratello 13 anni dopo

Era il 2008, quando la giovane 20enne Raffaella Fico è entrata per la prima volta nella casa del GF8. Da quel momento sono arrivate la notorietà, qualche amore celebre e una figlia, Pia, avuta dalla relazione con il calciatore Mario Balotelli. La showgirl napoletana si dice molto emozionata in un’intervista prima di entrare al reality. Questa volta però sarà diverso, infatti Raffaella Fico in questo GFVip 2021 ha voglia di mettersi in gioco e mostrare al pubblico 24 ore su 24 la donna che è diventata.

Impostazioni privacy