GFVip: chi è il nuovo fidanzato di Raffaella Fico

Oggi Fratini è felicemente fidanzato con la conduttrice e cantante Roberta Morise, mentre Raffaella Fico ha conosciuto un altro uomo che le ha fatto perdere la testa. 

 

È arrivato il giorno più atteso per gli appassionati dei reality, ogni lunedì alle ore 21.20, parte su Canale 5 il Grande Fratello Vip 2021. È la sesta edizione del format, e anche questa sarà condotta da Alfonso Signorini. in gioco ci sono 22 concorrenti tra cui anche l’ex gieffina Raffaella Fico. (@ficoraffaella) La modella è entrata nel mondo dello spettacolo proprio partecipando all’edizione classica, quella del 2008, per poi continuare con una ricca carriera tra tv e moda. La fico infatti è balzata da Lucignolo a Colorado, L’Isola dei Famosi e Tale e Quale Show in cui a interpretato Sabrina Salerno. Recentemente invece la showgirl si è sperimentata in radio e ora ricopre la carica di direttore artistico al Teatro Bolivar di Napoli. il suo sogno ora è condurre un programma comico.

Raffaella Fico: chi è il fidanzato?

La concorrente del Grande Fratello Vip 2021 si dice felicemente fidanzata, però non è nota l’identità del compagno. La showgirl, infatti, in un intervista fatta prima di entrare nella casa ha confessato di essere impegnata, ma non ha voluto fare il nome del fortunato fidanzato. Quello che è sicuro è che si tratta di una persona davvero speciale che nonostante tutto quello che potrà accadere nel GFVip, la modella afferma che non riuscirà a scalfire il sentimento e la stabilità che ha trovato con lui.

Raffaella negli ultimi anni ha vissuto diverse delusioni d’amore. L’anno scorso è stata legata al giovane imprenditore Giulio Fratini con cui è stata in vacanza nella Costiera Amalfitana e poi in Grecia. Subito dopo però qualcosa si è rotto tra i due e la coppia si è divisa. Oggi Fratini ha ritrovato l’amore tra le braccia di Roberta Morise, l’ex conduttrice de “I fatti vostri”, insieme a Giancarlo Magalli.

il calciatore Mario Balotelli è stato poi un grande protagonista della vita della modella, infatti dalla loro relazione 9 anni fa è nata la primogenita del calciatore Pia. Nonostante qualche frecciatina fatta da Fico al suo ex compagno (clicca qui per saperne di più), la modella afferma che “Mario è il padre di mia figlia, con lui ho un grande rapporto. Se qualche storia uscirà fuori, non ho problemi”, afferma lo showgirl, poi conclude “Male non fare, paura non avere”.

Impostazioni privacy