“Che schifo”, Ceccherini la combina grossa e Chiambretti stacca la linea – VIDEO

Show imprevisto nella puntata del 13 settembre del programma di Piero Chiambretti Tiki-Taka La Repubblica del Pallone: ecco cosa ha combinato Massimo Ceccherini

Massimo Ceccherini

Clamoroso fuoriprogramma nella puntata di lunedì sera di Tika Taka – La Repubblica del Pallone, la trasmissione di Piero Chiambretti in onda su Italia 1.

Durante il corso della puntata è stato ospite del conduttore torinese il popolare comico toscano Massimo Ceccherini. Recentemente candidato al David di Donatello come migliore attore non protagonista per le bella performance nel ruolo della Volpe nel Pinocchio di Roberto Benigni.

—>>> Leggi anche Massimo Ceccherini: “Nel 1985 io, Carlo Conti e Renzi…”, la confessione

Piero Chiambretti stacca la linea in diretta a Massimo Ceccherini

Ceccherini, tifosissimo della Fiorentina, ha dato alla trasmissione il suo classico contributo tecnico e ovviamente comico. L’artista di Firenze era collegato in diretta tramite chiamata Skype. La visione, inevitabilmente, ne ha risentito sia in termini di chiarezza di immagine che di ascolto voce.

Per questo motivo Piero Chiambretti ha cercato di indirizzare subito il discorso sulla bella fase iniziale della stagione della Viola. Ma Ceccherini ha deviato il tema prendendo in giro il pianista della trasmissione: “Eravamo nello stesso reparto psichiatrico”.

Il conduttore, a quel punto, ha colto la palla al balzo ed ha messo in atto una vera e propria scenetta. “Ceccherini cominciamo male” ha rintuzzato. Ma a quel punto all’improvviso la situazione gli sfugge di mano.

Un personaggio imprevedibile come Ceccherini, infatti, è difficile da contenere per intero ed ecco che arriva il colpo di teatro. “Non è giusto che le donne vadano nude in tv” attacca l’interprete de Il Ciclone. “Lo faccio anche io”.

L’ex postino di Rai 2 capisce l’antifona e mangia la foglia: “Ma sei indemoniato?”. Ma l’attore ormai è partito per la tangente, si alza in piedi si sbottona i pantaloni, si volta e si abbassa tutto.

Le telecamere in quel momento sono puntate proprio sull’attore quando Chiambretti riesce a salvare la situazione in calcio d’angolo. “Che schifo” urla in diretta e stacca la linea. In trasmissione, per fortuna, si riesce a vedere solo il momento in cui il toscano si sbottona i pantaloni. Ma stavolta Ceccherini l’ha fatta davvero grossa.

Impostazioni privacy