Salvo Sottile single o sposato? Chi è l’ex moglie Sarah Varetto

Salvo Sottile torna sullo schermo dopo la pausa estiva una pausa nella quale ha completato le pratiche della separazione da Sarah Varetto

Sarah Varetto

La mattina di lunedì 13 settembre è stata una mattina, per alcuni versi, storica per la televisione italiana. Dopo anni di conduzione da parte di Giancarlo Magalli si crea una nuova squadra alla guida della striscia quotidina RAI.  A condurre l’edizione 2021-2022 sono stati ingaggiati dalla televisione di Stato, Anna Falchi, alla prima in assoluto nel programma e Salvo Sottile che già lo scorso anno affiancava lo stesso Magalli e Samanta Togni.

—>>> Leggi anche Salvo Sottile: “Sono innamorato”, la dedica alla figlia Maya

Per Salvo Sottile una conferma graditissima, un ritorno in grande stile sul piccolo schermo dopo una estate particolare, un’estate durante la quale ha completato la seperazione, anche a livello emotivo da Sarah Varetto.

Chi è Sarah Varetto la ex moglie di Salvo Sottile

Si perché come ormai noto Salvo Sottile e Sarah Varetto, dopo quindici anni di matrimonio e due figli hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Al momento il gossip prevelente li segnala ancora come single.

Ma chi è Sarah Varetto la ex moglie di Salvo Sottile? Parliamo di una delle principali figure del giornalismo italiano. La Varetto, 49 anni lo scorso 2 gennaio, torinese è l’attuale il ruolo Vice Presidente del Dipartimento Comunicazione di Sky Italia. Executive Vice President Communication, Inclusion and Bigger Picture la declaratoria ufficiale dell’incarico.

In passato, dal 2004 al 2011, è stata direttrice di SkyTG24, la prima donna in assoluto ed è stata la giornalista che più di tutti ha contribuito all’espansione della testata. Sotto la sua direzione, arrivata dopo Emilio Carelli il fondatore, SkyTG24 è diventato il primo canale di all news in Italia. Prima dell’assunzione a Sky la Varetto ha lavorato con una testata locale piemonte e con la Rai.

Si deve al suo ingegno, nel 2000, la nascita del sito miaeconomia.com. Un portale web, a metà tra giornalismo ed economia, che nel tempo è diventato anche un seguitissimo programma in onda su La7.

Impostazioni privacy