Salvo Sottile: “Sono innamorato”, la dedica alla figlia Maya

Salvo Sottile, il giornalista siciliano ha postato su Instagram un tenero scatto in compagnia di sua figlia Maya. Ecco la dolce fotografia

Salvo sottile
Salvo Sottile (Screen YouTube)

Il giornalista e conduttore, Salvo Sottile, ha postato sul proprio profilo Instagram un dolce scatto in compagnia di sua figlia Maya. L’ex volto di Quarto Grado ha anche dedicato una tenera frase alla figlia, visto che ha arricchito il post con una didascalia che recita: “Che ci posso fare? Sono innamorato”.

Sotto lo scatto sono stati tanti i commenti di colleghi e followers del giornalista, i quali non hanno esitato nel riempire di complimenti sia padre che figlia.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Grande Fratello Vip: l’edizione in arrivo ha già un vincitore: di chi si tratta

Salvo Sottile, chi sono i figli del giornalista

Dal 2004 al 2019, il giornalista siciliano è stato sposato con Sarah Varetto. Anche quest’ultima è una giornalista, infatti i due si sono conosciuti negli studi di Sky. Dal matrimonio sono nati due figli: Giuseppe, classe 2004 e appunto Maya nata nel 2010.

Intanto, Salvo Sottile in questa stagione televisiva condurrà ”I Fatti Vostri” in compagnia di Anna Falchi. Il debutto doveva avvenire oggi 13 settembre, tuttavia è stato spostato a domani per lo sciopero dei tecnici RAI.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Anna Falchi prende di petto Maurizio Sarri: ecco il motivo del post

“In questa piazza si raccontano tante storie, si gioca con il pubblico da casa e ci si può anche divertire – ha affermato Sottile – La vedo come un’opportunità anche per una mia rinascita personale. I fatti vostri è un programma che richiede di modulare vari registri: è il più complicato che si possa condurre”.

Impostazioni privacy