Uomini e Donne: “in studio Piero Pelù”, chi è il cavaliere Kerry

Torna con una sorpresa il dating show Uomini e Donne: “in studio Piero Pelù”, chi è il cavaliere Kerry alla corte di Gemma Galgani.

(screenshot video)

Ripartita la nuova stagione del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, con tante sorprese, soprattutto per quanto riguarda il Trono Over. Infatti, a fare la corte a Gemma Galgani è apparso un personaggio che ha fatto davvero scalpore e che ha lasciato tanti telespettatori e fan del programma a bocca aperta. Infatti, in tanti hanno notato quella somiglianza incredibile con un noto personaggio dello showbiz.

—>>> Leggi anche Gemma Galgani rivela: “Le ho come da ragazza”, la prima foto del ritocco

Andiamo per ordine e ricordiamo che ieri è appunto partita la nuova stagione del programma in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 e che vede Maria De Filippi a fare da Cupido, ma spesso anche da paciera, in situazioni sentimentali spesso al limite. Ancora una volta, quest’anno, è tornata a sedere sul Trono Over nel ruolo di Dama l’inossidabile Gemma Galgani. E come sempre si è assicurato lo scontro con Tina Cipollari.

—>>> Leggi anche “Seni da ventenne su un corpo decadente”, Uomini e Donne parte col botto

Chi è Kerry del trono over di Uomini e donne: la somiglianza con Piero Pelù

Ma c’è un altro personaggio che appunto ieri si è fatto notare e che probabilmente farà discutere anche nelle prossime settimane. Parliamo di un cavaliere alla corte proprio di Gemma Galgani e con cui la Dama ha già avuto modo di “confrontarsi”, se così si può dire. Stiamo parlando di Kerry che in Rete è già stato ribattezzato come il sosia di Piero Pelù. A inizio puntata, la vamp Tina Cipollari, storica opinionista, nota subito un nuovo cavaliere di Uomini e donne.

Lui si chiama Kerry e nonostante abbia un nome inglese è italianissimo. Il cavaliere appunto assomiglia molto a Pierò Pelù. E con il leader dei Litfiba condivide la toscanità, anche se è di Siena, mentre il cantante è nato a Firenze. Pizzetto stilizzato proprio come il rocker, Kerry ha superato i 60 anni e quindi è leggermente più grande del leader dei Litfiba, che 60 anni li compirà il prossimo anno, essendo nato il 10 febbraio 1962. Su Twitter, in tanti si sono scatenati, convintissimi di questa somiglianza: “Sì, ok le tette di Gemma. Ma io sono ancora fermo al look del Piero Pelù dei poveri. Una rivelazione”, è una delle osservazioni apparse sul social.

Impostazioni privacy