L’ispettore Coliandro: come vedere in anteprima l’ottava stagione

L’ispettore Coliandro, pronti i nuovi episodi ma la Rai ha preso una decisione importante per i fan che attendono da tre anni

(Di Martin Mystère – Screenshot autoprodotto)

I fan dell’Ispettore Coliandro potranno finalmente dire basta all’attesa e dopo tre anni rivedere i nuovi episodi. La Rai ha però posticipato la messa in onda ma al contempo ha fatto in modo che tutti possano godersi le nuove avventure del personaggio interpretato da Gianpaolo Morelli.

L’ottava edizione era prevista inizialmente per questa sera su RaiDue ma è stato tutto rinviato di una settimana, a mercoledì prossimo. Ma in streaming c’è tutta la serie: basterà collegarsi a Rai Play per rivedere tutta la nuova stagione.

i motivi del rinvio della messa in onda della nuova stagione non si conoscono, ma è possibile avanzare delle ipotesi. Questa sera RaiUno proporrà una replica de Il Commissario Montalbano che di solito ottiene una grandissima parte dei dati auditel. È dunque probabile che l’azienda abbia optato per questa scelta in modo che le prime due reti non si pestino i piedi a vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF VIP 6, Tommaso Eletti censurato: cos’è successo – VIDEO

L’ispettore Coliandro, perché piace tanto

Lo stesso Gianpaolo Morelli ha provato a spiegare in un’intervista il successo della serie televisiva. Parlando a RadiocorriereTv ha detto che forse in ognuno c’è un po’ del suo ispettore. Il personaggio non è infatti il classico poliziotto, è a tratti bizzarro e ricco di umanità: forse è proprio questo aspetto che piace tanto, un uomo sensibile prima di un uomo con la divisa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Festival di Sanremo 2022: addio alle Nuove Proposte

Alla regia anche in questa nuova stagione ci sarà Milena Cocozza e i manetti Bros. Appuntamento quindi alla settimana prossima ma c’è da scommetterci ci sarà anche chi entro mercoledì prossimo avrà già visto tutte le puntate in pochi giorni sfruttando lo streaming della Rai.

Impostazioni privacy