GFVIP, Sonia Bruganelli e il giudizio su Tommaso Eletti: “Da mamma…”

Uno dei concorrenti della casa del GFVIP è Tommaso Eletti, 21enne romano con un passato in TV nel programma estivo ”Temptation Island”. 

GfVIP
Sonia Bruganelli, opinionista del GFVIP 6 (Getty Images)

Il Grande Fratello Vip lunedì scorso ha aperto i battenti con la sesta edizione. Tra i concorrenti entrati nella prima puntata, c’è Tommaso Eletti. Il giovane romano ha già avuto una breve esperienza in TV, nel programma estivo ”Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

In quell’occasione, Tommaso ha sbalordito tutti con il suo comportamento e con il tradimento in ”diretta” nei confronti della sua fidanzata Valentina. Adesso, però, Tommaso ha accettato la sfida del GFVIP per dimostrare di essere ben altro, oltre a quello visto a Temptation Island. 

Una delle opinioniste di quest’edizione del Grande Fratello, Sonia Bruganelli, ha avuto modo di parlare di Tommaso ai microfoni di ”Casa Chi”, il programma social della rivisita di gossip ”Chi” condotto da Rosalinda Cannavò.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Andrea Casalino Grande Fratello Vip, chi è: carriera, curiosità, Instagram

GFVIP, le parole di Sonia Bruganelli su Tommaso Eletti

Sonia Bruganelli, come detto, è stata ospite di ”Casa Chi” e nel dettaglio ha affermato: “Io non ho un’ottima impressione di quello che il ragazzo ha mostrato a Temptation Island. Se devo giudicare ciò che ha detto e fatto ovvio che resto allibita. Però l’ho visto entrare così emozionato, così piccolo. Ha solo 21 anni”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Rosa Di Grazia ed Esa Abrate, flirt in corso? Ecco tutta la verità – VIDEO

Sonia ha poi continuato: “Non giustifico quello che ha fatto, ma secondo me in parte ha capito il suo errore. Mi immedesimo nei genitori e mi chiedo perché questo ragazzo abbia secondo me queste problematiche con il mondo femminile. Non lo conosco, sicuramente affronteremo il discorso, per cui non mi sono sentita di dire nulla. Nelle prima puntata l’ho visto un po’ imbarazzato. Da mamma ho fatto 2 passi indietro. Vedremo cosa combinerà”.

Impostazioni privacy