Andrea Casalino Grande Fratello Vip, chi è: carriera, curiosità, Instagram

Chi è Andrea Casalino, modello che partecipa al Grande Fratello Vip, chi è: carriera, curiosità, Instagram, la sua vita privata.

(Instagram)

Tra i partecipanti a questa edizione del Grande Fratello Vip, c’è qualcuno di meno noto rispetto ad altri e forse avrete bisogno di qualche informazione in più magari su Andrea Casalino. Corteggiatore a Uomini e Donne, quindi attore in alcune fiction, nasce a Brindisi nel 1983. Il ragazzo si è diplomato al tecnico industriale della sua città. Quindi ha proseguito gli studi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>>> Grande Fratello Vip: svelati i cachet dei partecipanti, il più pagato

Si è iscritto a Lecce all’Università del Salento, nel frattempo ha preso il via la carriera da modello per lui, che è zio di Greta, una bimba che adora. “Uomo Ideale D’Italia” a Mister Italia nel 2010, sono diversi i brand che lo hanno scelto negli anni come indossatore e modello. La passione per lo sport lo porta a fondare la Uroboro Crossfit, insieme a sorella e cognato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>>> Grande Fratello Vip: l’edizione in arrivo ha già un vincitore

Cosa c’è da sapere su Andrea Casalino del Grande Fratello Vip

Diventa direttore della comunicazione e dell’immagine de La Maison Luigi Convertini, nel 2014 arriva l’esordio nella fiction televisiva, con un ruolo in Rodolfo Valentino – La leggenda, dove l’interprete principale, nel ruolo dell’attore e latin lover, è affidato a Gabriel Garko. Ma in realtà già prima di quel ruolo era stato corteggiatore a Uomini e Donne, sebbene va detto che quella sua partecipazione è passata per certi versi inosservata. Verosimilmente, sarebbe stato nel dating show circa una dozzina di anni fa.

Dopo Rodolfo Valentino – La leggenda, che vede nel cast anche Asia Argento e Adua Del Vesco, vero nome Rosalinda Cannavò, anche lei ex gieffina, ha recitato in Squadra Anti-Mafia 8, con al fianco tra gli altri Fabio Troiano e Giulio Berruti. Ha avuto anche un piccolo ruolo nella serie televisiva L’Ispettore Coliandro, interpretata da Giampaolo Morelli e in onda su Raidue. Partecipante al Grande Fratello Vip, l’attore e modello ha 150 mila follower sul suo profilo Instagram. Tanti i flirt che che gli sono stati attributi, due su tutti con Paola Caruso, la “Bonas” di Avanti un altro, e con la “Ciocy” Alessia Macari. Da quel che sappiamo oggi è single e vive coi suoi animali.

Impostazioni privacy