Grande Fratello Vip, il fratello delle principesse è l’ex di un volto noto della TV

0
372

Grande Fratello Vip, le frizzanti Lucrezia, Clarissa e Jessica Hailè Selassiè hanno sin da subito conquistato il pubblico con la loro storia.

Grande Fratello Vip, chi è il fratello delle principesse Selassiè, ha avuto una relazione con Giovanni Ciacci (Foto dal web)
Grande Fratello Vip, chi è il fratello delle principesse Selassiè, ha avuto una relazione con Giovanni Ciacci (Foto dal web)

Non sono le sole a poter vantare un titolo reale e monopolizzare il mondo dello spettacolo, il loro fratello Christian ha avuto una relazione con Giovanni Ciacci.

La sesta edizione del GF Vip è cominciata con diverse novità nella Casa più spiata d’Italia, la situazione è poco pacifica sin dai primi minuti. Soleil Sorge ha già litigato con Gianmaria Antinolfi, i due sono molto tesi a causa della relazione conclusasi in modo acceso durante l’estate.

Katia Ricciarelli ha fatto parlare di sé infrangendo diverse regole della Casa, mentre Amedeo Goria ha cominciato a palpeggiare Ainett Stephens la quale ha confidato tutto a Francesca Cipriani, la donna è rimasta molto inorridita dal comportamento del giornalista sportivo.

In questa edizione del GF Vip si comincia subito con i conflitti e le rivelazioni contrastanti tra i concorrenti. Le tre principesse Lucrezia, Clarissa e Jessica Hailè Selassiè hanno fatto parlare di loro anche a Cinecittà.

Le tre sono in ogni lite, abbraccio o frecciatina fuori posto che vengono fatti nella Casa più spiata d’Italia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mara Venier al Grande Fratello Vip: la sua risposta spiazza tutti

Grande Fratello Vip, il fratello delle principesse nascondono un segreto di famiglia

Le frizzanti principesse hanno confessato ai colleghi della casa che il loro fratello Christian è stato il fidanzato di Giovanni Ciacci, il famoso costumista e opinionista nei programmi di Barbara d’Urso.

Secondo le principesse il rapporto tra Giovanni Ciacci e Christian è stato molto serio, tra i due si parlava di matrimonio, ma purtroppo non è andato a buon fine. Attualmente Giovanni Ciacci sta pensando alla sua salute, postando su Instagram i suoi progressi contro la bulimia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli fuori dal Grande Fratello Vip? Parla la moglie Delia Duran

Tutti si chiedono se le principesse riusciranno a trovare l’amore o un ragazzo affascinante che riesca a rapire il cuore di ognuna di loro per poi culminare in un matrimonio fantastico.

Nel frattempo i fan di Giovanni Ciacci cercano di supportarlo con la sua lotta alla bulimia, cercando di fargli notare la loro vicinanza nonostante tutto.

Tra i fan del GF Vip si è accesa una discussione che cerca di scoprire il reale motivo per il quale il fratello delle principesse sia arrivato ad un passo dal matrimonio con Giovanni Ciacci, per poi lasciare tutto.