Alex Belli fuori dal Grande Fratello Vip? Parla la moglie Delia Duran

L’attore Alex Belli fuori dal Grande Fratello Vip? Parla la moglie Delia Duran e minaccia di fare una scelta drastica.

(Instagram)

Nemmeno aveva varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip e già Alex Belli era stato messo senza alcun ritegno al centro del gossip. L’attore infatti si è ritrovato a far parlare di sé sostanzialmente senza aver fatto nulla. Nello specifico, le ‘responsabilità’ sarebbero della sua ex moglie, la modella slovacca Katarina Raniakova, ma anche di alcune gieffine che ancor prima di entrare nella casa si sono dimostrate interessate a lui.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Guendalina Tavassi aggredita e picchiata: “Avvocati di mezzo…”

In particolare, la modella slovacca, con cui Belli è stato sposato tra il 2013 e il 2017, ha definito l’ex marito “la più grande delusione della mia vita”, agitando le acque anche con accuse precise all’uomo. Quindi lo ha definito “un traditore seriale”. Ma c’è di più, perché appunto c’è chi dentro la casa, o addirittura ancor prima di entrare, ha puntato gli occhi sul bel modello e attore.

—>>> Ti potrebbe interessare anche “E’ un traditore seriale”, il duro atto d’accusa di Katarina Raniakova

Delia Duran: la moglie di Alex Belli pronta a “portarlo via” dal GF Vip

Alex Belli con la moglie Delia Duran

La prima a porgere attenzioni nei confronti di Alex Belli senza alcuna remora è stata l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, che ha sottolineato: “So che c’è un uomo molto bello, Alex Belli. So che è sposato, però è lui che deve essere fedele”. Si sono messe poi le sorelle Clarissa, Lucrezia e Jessica, ovvero le misconosciute Principesse Hailè Selassiè, discendenti dell’ultimo imperatore d’Etiopia. Non hanno avuto remore a chiedere all’attore e modello: “Hanno detto che sei sposato, ma tu tradisci?”.

A quel punto Delia Duran, moglie dell’attore, ha perso il controllo e ha tirato fuori le unghie: sulle storie di Instagram del suo profilo ha tenuto a precisare che suo marito è sposato e che “è entrato nella Casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia”. Insomma, non lo ha fatto per “rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta”. Poi la ‘minaccia’ al reality: “Se questa è la piega della trasmissione, entro nella Casa e me lo porto via”.

Successivamente, la donna ha postato una foto del loro matrimonio, con in didascalia le promesse che si sono scambiati. In tante le mostrano solidarietà in questa ‘battaglia’ e un’altra ex gieffina, Martina Nasoni, evidenzia: “Sono solo parole, voi siete i fatti, la vita e la realtà! E tutto ciò non sarà mai messo in crisi da nessuno, tu lo sai, Alex lo sa”. La sensazione è che nelle prossime settimane ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy