Incidente tra colleghi, morto un 27enne

Incidente tra colleghi, questa mattina c’è stato uno scontro tra un’auto e una moto: l’impatto è stato fatale

Incidente stradale Vergiate (foto Vigili del Fuoco)

Tragedia a Vergiate, nel Varesotto, dove a seguito di uno scontro tra una moto e un’auto un ragazzo di 27 anni ha perso la vita. Il fatto è avvenuto nella mattinata di giovedì 16, sulla strada del Sempione, alle 6 circa. Le cause precise sono in via di ricostruzione ma di certo c’è che entrambe le persone coinvolte si stavano recando al lavoro, al Leonardo perché il fato ha voluto che le persone coinvolte fossero colleghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Marangoni morto di leucemia dopo il Covid: aveva 38 anni

Purtroppo per il guidatore della moto non c’è stato nulla da fare, lo schianto è stato fatale. Il suo mezzo è stato totalmente distrutto e il giovane è sbalzato dalla sella, cadendo rovinosamente e riportando ferite mortali. Dopo l’allarme sul posto sono subito giunti gli operatori del 118 ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 27enne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Green Pass sul posto di lavoro: cosa succede se non ce l’hai

Incidente tra colleghi, tragedia a Vergiate: nulla da fare per il giovane in moto

L’altra persone coinvolta nel sinistro, l’uomo che guidava l’auto, è un 57enne, come detto collega della vittima, per cui lo shock è stato ancora maggiore. Assistito dai 118, sarà fondamentale il suo contributo nella ricostruzione dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Truffa agli anziani: “Suo figlio ha avuto un incidente”. Sono finti carabinieri

Anche i Vigile del Fuoco e i carabinieri del distaccamento di Somma Lombardo hanno raggiunto il luogo dell’incidente per ricostruire dettagliatamente l’intera vicenda, scoprire qual è stata la dinamica precisa e le cause che hanno portato alla tragica scomparsa.

Impostazioni privacy