“A queste buffonate non ci sto”, Katia Ricciarelli scuote il GF Vip 6

Momenti complicati per Katia Ricciarelli all’interno della Casa del GF Vip 6 tra il rischio di essere espulsa ed uno scherzo fuori luogo da parte delle coinquiline. I dettagli

Katia Ricciarelli Gf Vip

Sono passate appena 72 ore dall’entrata dei concorrenti nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip, sesta edizione, e già abbiamo assistito ad un lite, molto acida, tra Raffaella Fico e Soleil Sorge e ad una scenata di rabbia di Katia Ricciarelli.

Ma mentre nel primo caso la vicenda si è, di fatto, chiusa all’istante la questione della Ricciarelli è più complessa. I fatti. La sera di mercoledì 15 settembre l’hashtag con il nome della soprano è salito prepotente in tendenza.

Katia Ricciarelli su tutte le furie per uno scherzo

Due i motivi. Il primo due battute decisamente fuori luogo alle sorelle Selessiè: “Sembrate paralitiche”, il tutto davanti a Manuel Bortuzzo costretto sulla sedie a rotelle. Per non tacere del “Sembri ricchione” rivolto ad Alex Belli.

Il secondo, uno scherzo decisamente malriuscito nel quale Soleil Sorge, in combutta con altre due inquline della Casa, ha fatto credere alla Ricciarelli che ci fosse un confessionale straordinario dove comunicare una espulsione.

Scoperto lo scherzo la Ricciarelli è andata su tutte le furie. “E noi a credere a queste buffonate”, ha urlato stizzita, aggiungendo senza mezzi termini: “A questi scherzi cretini non ci sto. Mi meraviglio di voi, me ne vado a letto”.

—>>> Leggi anche Katia Ricciarelli al GFVip e l’imbarazzante frecciatina a Raffaella Fico

Ma perché questa reazione cosi furiosa ad uno scherzo forse di cattivo gusto ma sicuramente innocente? E’ la stessa Ricciarelli a spiegarlo sottolinendo di aver sofferto molto nel vedere le persone espulse durante l’edizione precedente.

Ricordiamo i casi di Fausto Leali, di Filippo Nardi e soprattutto di Alda D’Eusanio con cui forse la soprano si è immedisamata. Al fondo tutto c’è, visto da casa, la sensazione di un’ansia crescente. Le battute di Katia Ricciarelli sono state davvero fuori luogo e la rete da questo punto di vista non perdona.

“Sono qui per stare bene e divertirti altrimenti me ne torno a casa” ha chiuso il discorso la star della lirica italiana rintuzzando Carmen Russo che tentava di smorzare i toni. Ma il caso è ufficialmente aperto.

Impostazioni privacy