Sandra Milo, la figlia Azzurra De Lollis: la carriera e il dramma

La vita privata dell’attrice Sandra Milo, la figlia Azzurra De Lollis: la carriera e il dramma, ecco cosa è accaduto.

Si chiama Azzurra De Lollis ed è la terza figlia dell’attrice Sandra Milo, la seconda avuta dalla relazione con Ottavio De Lollis, dopo Ciro. L’attrice ha anche una terza figlia, che si chiama Debora e fa la giornalista televisiva. La donna è nata dalla storia con il produttore Moris Ergas e la ricordiamo per aver affiancato la madre a La vita in diretta.

Leggi anche –> Sandra Milo, attentato di Fiumicino: era ai check-in quando spararono

L’ultima figlia dell’attrice è nata nel 1970, ma ha rischiato di morire subito. Infatti, la neonata era cianotica e non respirava. Non solo: era nata prematura dopo 28 settimane di gestazione. Secondo la Chiesa Cattolica, quello di Azzurra De Lollis fu un vero e proprio miracolo. A compierlo sarebbe stata Madre Maria Pia Mastena, fondatrice dell’ordine monastico del Santo Volto. La religiosa venne poi beatificata nel novembre 2005.

Leggi anche –> Ciro De Lollis, figlio Sandra Milo: moglie e figli, lo scherzo atroce

Chi è Azzurra De Lollis: la figlia di Sandra Milo miracolata alla nascita

In diretta su Rai Radio2 e in Visual su RaiPlay, ospite a Ti sento, condotto da Pierluigi Diaco, Sandra Milo ha ripercorso proprio quanto accaduto alla nascita della figlia: “Purtroppo Azzurra è nata viva poi è morta subito dopo, e per quanti sforzi siano stati fatti dai medici presenti, tra l’altro c’era anche mio suocero, chirurgo, e mio marito  pediatra, non ci fu niente da fare”. La religiosa insistette per avere in braccio la neonata: “Cominciò di nuovo a farle il massaggio al cuore e la respirazione bocca a bocca. Dopo 20 minuti”, Azzurra riprese vita.

Nel 1985, appena adolescente, Azzurra De Lollis era all’aeroporto di Fiumicino con i genitori durante un attentato e anche allora riuscì a scamparla. Oggi è un attrice e segue le orme della madre. Molti anni fa, ha fatto parte del cast del film drammatico Nel Cuore di Una Vita, dove ha recitato proprio insieme a Sandra Milo. Le due – secondo quanto raccontato dalla Milo in un’intervista – vivrebbero insieme. Un rapporto intenso tra madre e figlia, che hanno grande complicità.

Impostazioni privacy