Uomini e Donne, prima esterna per Andrea Nicole: ecco come è andata

Prende quota l’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne ed una tronista, sembra già avere una marcia più delle altre, parliamo di Andrea Nicole Scavuzzo. Ecco perchè

Anne Nicole Uomini e Donne

Lo scorso lunedì ha preso il via l’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne il popolare dating show, in onda quotidianamente su Canale 5, e condotto da Maria De Filippi. La nuova edizione ha proposto una novità assoluta, la presenza nel trono classico della prima tronista trans gender: Andrea Nicole Scavuzzo, 29 anni modella di Milano.

—->>> Leggi anche Uomini e Donne, arriva la prima tronista transgender: chi è

Andrea Nicole, per la cronaca, biologicamente e civilmente è una donna a tutti gli effetti. E che donna. In questa prima settimana in trasmissione ha attirato grandi consensi e grande attenzione. Oggi, giovedì 16 settembre, anche se la trasmissione è stata registrata a fine agosto, è stato il momento delle prime scelte. Andrea Nicole, con le idee molto chiare in verità, si è confrontata con i vari corteggiatori ed è stato un confronto intenso, interessante a tratti spigoloso.

La prima esterna di Andrea Nicole Scavuzzo a Uomini e Donne

Due i momenti clou. Il primo quando la Scavuzzo ha spiegato di non avere un canone preciso di bellezza, “Siete tutti bei ragazzi”, ma di essere rimasta colpita dalle domande di Alessandro, Cyprian e Claudio. Il secondo, quando è stata chiamata a precisare una questione riguardo alla sua condizione di donna trans gender.

E’ stato l’opinionista Gianni Sperti, dopo l’intervento del corteggiatore Alessio, a sollevare la questione: “Ho sentito del pregiudizio nella frase ‘quando ti ho vista ci avrei provato dopo che ho saputo mi sono fermato'”. Il ragazzo, in maniera molto educata in verità, ha spiegato che conoscere Andrea Nicole: “Mi fa strano”. Decisa ma netta la tronista: “Quello che sta dicendo Alessio adesso è la forma base del pregiudizio”.

Molto diverso l’approccio di Alessandro che, non a caso diventa il primo ad andare in esterna con la Scavuzzo. Nel resoconto fatto in studio dopo la clip video il ragazzo esprime un concetto importante. “Prima di uscire di lei avevo visto solo il video ed ho pensato di non farcela. Poi l’ho vista ed ho pensato ‘Non le manca proprio niente per piacermi'”. Se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy