Uomini e Donne, arriva la prima tronista transgender: chi è

Uomini e Donne, la prima tronista che ha cambiato sesso si chiama Andrea Nicole Scavuzzo, ha 29 anni, nasce uomo, ha da poco completato il suo percorso per diventare donna.

Uomini e Donne, arriva la prima tronista Transgender nel programma di Maria de Filippi (Foto dal web)
Uomini e Donne, arriva la prima tronista Transgender nel programma di Maria de Filippi (Foto dal web)

Ha dichiarato di non volersi definire trans gender, sottolineando il fatto di esser diventata una donna a tutti gli effetti. Andrea Nicole, ha 29 anni è originaria di Milano e negli ultimi anni ha lavorato come commessa in un negozio d’abbigliamento.

Parteciperà allo show condotto da Maria de Filippi, ha spiegato di aver accettato la sua partecipazione al programma e che sarà in onda dal 13 Settembre.

Inoltre dichiara di esser scappata per molti anni dall’amore, si è sempre sentita inadatta e inferiore alle altre donne, forse non si sentiva abbastanza per chi era al suo fianco.

Il suo senso di impotenza l’ha spinta a fuggire prima del solito, proprio per questo motivo ha scelto di partecipare al programma di Maria De Filippi per sconfiggere le sue paure.

Ha intenzione di raccontare la sua storia, in precedenza ha avuto qualche storia d’amore altalenante, alcuni accettavano il suo modo di essere, mentre altri hanno scelto di scappare da un giorno all’altro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, da Venezia e Catania i primi due tronisti: ecco chi sono

Uomini e Donne, Nicole sarà la prima tronista trans gender nel programma di Maria de Filippi

La sua è una storia importante, non giudica nessuno ed è consapevole del fatto che non è facile stare al suo fianco. La tronista ha sempre desiderato essere donna, anche se in passato ha dovuto “censurarsi” adesso è felice con sé stessa.

Per i suoi genitori la sua decisione è stata come una doccia fredda, ma con il tempo hanno capito che era la cosa giusta per lei. Nel momento in cui hanno saputo della sua partecipazione al programma, ne sono stati entusiasti.

Sono una famiglia molto riservata, temono l’impatto dell’esposizione mediatica, ma nonostante questo temono anche le cattiverie che potrebbero venir fuori dall’opinione pubblica.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vanessa Spoto: malore per la protagonista di Uomini e Donne

Nicole ci tiene a precisare di non essere una trans gender, ha dichiarato più volte di aver completato il suo percorso da donna, infatti da 8 anni è ufficialmente una donna per lo stato italiano, sul suo documento c’è scritto che è di sesso femminile.

Pensa fermamente che la televisione potrebbe favorire l’apertura mentale per l’opinione pubblica, le quali sono impaurite da ciò che non conoscono. Se riuscisse nel suo intento si rivelerebbe un grandissimo passo avanti per la società odierna.

Impostazioni privacy