Vanessa Spoto: malore per la protagonista di Uomini e Donne

Vanessa Spoto è stata male e l’ha comunicato ai propri follower su Instagram: cos’è successo all’ex corteggiatrice

Vanessa Spoto
Vanessa Spoto (foto Instagram)

Anche Vanessa Spoto ha fatto il vaccino anti-Covid e come tanti ha patito gli effetti collaterali. Su Instagram ha raccontato che è stata tutta la giornata a letto con febbre alta e braccio intorpidito. Il suo è semplicemente uno dei tanti casi dove si sta male nelle ore successive alla somministrazione della dose.

L’ex corteggiatrice del tronista di Uomini e donne Massimiliano Mollicone, con il quale è stata fidanzata, ha passato delle ore bruttissime. Oltre alla febbre alta e il dolore al braccio ha avvertito anche dei giramenti di testa.

Vanessa ha aggiunto che in molti suoi follower l’hanno scritta perché nella stessa giornata si sono sottoposti al vaccino e in alcuni casi hanno avuto gli stessi sintomi. “Spero sia andata bene”, ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vanessa Spoto di Uomini e Donne, la confessione: “Non sapevo come fare”

Vanessa Sposo: “Mi tengo le cose dentro”

Foto Instagram

Ventenne di Prato, la ragazza quando è entrata nello studio di Maria De Filippi si è fatta subito notare soprattutto per la sua maturità. Aveva solo 18 anni ma sembrava più grande. Da subito aveva suscitato l’interesse del tronista Massimiliano con il quale è stata fidanzata ma era uscita anche con Giacomo Czerny, ma fu chiaro quasi da subito che tra i due non sarebbe nato nulla.

Dopo il diploma presso l’Istituto Alberghiero ha cominciato a lavorare nel settore tessile come molte persone a Prato. Ha una sorella maggiore, madre di due figli, ai quali zia Vanessa è molto legata. Proprio la sorella ha commentato uno dei suoi ultimi post, una sorta di confessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vasco Rossi, il dolore e il lutto: “Mi è mancato tutto” – VIDEO

La ragazza, in vacanza al mare, ha scritto che “col tempo impari a tenerti le cose dentro, non perché hai un carattere chiuso, ma perché spesso spiegare è inutile”, e che le persone che veramente capiscono solo quelle che non devi spiegare nulla. La foto ha avuto l’apprezzamento di oltre 13mila persone tra cui Marinella che ha scritto con due cuori “la bellezza di mia sorella”.

Impostazioni privacy