Verissimo torna su Canale 5: Toffanin contenta della sua scelta

Silvia Toffanin è pronta per Verissimo il prossimo sabato 18 settembre e domenica 19: “Senza Pier Silvio Berlusconi non ce l’avrei fatta”.

Presto l’amata conduttrice Silvia Toffanin inizierà la nuova stagione del talk show di Canale 5,  Verissimo con un doppio appuntamento. Il programma andrà in onda il sabato 18 settembre e per la prima volta anche la domenica successiva. Sul profilo instagram  (@verissimotv) di Verissimo la promotion del programma.

Per la prima volta la conduttrice ha parlato del dolore per la madre scomparsa. Silvia racconta che ha scoperto la morte della madre mentre era in macchina verso Cologno Monzese per registrare Verissimo. Toffanin confessa che la notizia l’ha mandata sotto shoc che stava per tornare a casa. L’amministratore delegato di Mediaset e suo fidanzato, Pier Silvio Berlusconi, però la convince ad andare in onda per onorare sua madre. La conduttrice infatti ha preso tutte le sue forze ed a virato verso gli studio ed è tornata. La forza di andare avanti è stata grazie a Pier Silvio, “è una cosa bellissima e per questo lo ringrazio.

La causa della morte della madre è stato tumore al pancreas, una malattia che la uccisa in modo veloce e doloroso, e straziante per sua figlia. La donna infatti ancora oggi vive nella paura che le persone che ama possano stare male. La madre le manca, e si fa forza sui figli, Sofia Valentina Berlusconi, Lorenzo Mattia Berlusconi, ringraziando Dio che sono in salute.

POTREBBE INTERESSARTI: Uomini e Donne, Giorgio Manenti torna in studio? “Vorrei corteggiarla”

L’aiuto le è stato dato anche dal suo lavoro, che ama tanto, e che per questo ha deciso di l’appuntamento di Verissimo nel weekend per ospitare e intervistare moltissimi personaggi dello spettacolo e dello sport. Alcune indiscrezioni dicono che i prossimi ospiti di sabato e domenica . saranno gli olimpionici Marcell Jacobs, Federica Pellegrini e Gianmarco Tamberi con la fidanzata Chiara Bontempi. Ma non solo, all’appello ci saranno anche showgirl Belen Rodríguez, Ilary Blasi.

Impostazioni privacy