Uomini e Donne, Giorgio Manenti torna in studio? “Vorrei corteggiarla”

Uomini e Donne, il noto cavaliere Giorgio Manenti ha rilasciato un’intervista al settimanale ”Nuovo TV”. Nel dettaglio ha svelato di essere tornato single e che gli piacerebbe corteggiare una dama presente nel programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne
Giorgio Manenti nello studio di U&D (Screen)

Giorgio Manenti, ex cavaliere del programma Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale ‘‘Nuovo TV” e ha rivelato di essere tornato single. Giorgio ha passato tre anni negli studi del programma di Maria De Filippi (dove ha avuto una storia con Gemma Galgani) e ha affermato che gli piacerebbe corteggiare una dama presente nel parterre.

Nell’intervista, Giorgio ha avuto modo anche di parlare di Gemma. Nel dettaglio si è espresso in questo modo: “La Gemma che piaceva a me non c’è più. Lei era una donna naturale in tutto e per tutto. Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, il corteggiatore è un giovane giocatore di Serie A e B

Uomini e Donne, Giorgio Manenti: “Mi piacerebbe…”

Giorgio Manenti ha poi continuato parlando di una dama presente del programma. All’ex cavaliere toscano interessa Isabella Ricci e proprio nei suoi confronti si è espresso in questo modo: “La inviterei a cena. Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Andrea Casalino Grande Fratello Vip, chi è: carriera, curiosità e Instagram

Dunque, questo il parere di Giorgio. Nonostante abbia rimarcato la sua volontà di non tornare nel programma, le sue parole nei confronti di Isabella Ricci hanno acceso l’entusiasmo di tante fan, che lo vorrebbero di nuovo in studio a corteggiare una dama.

Impostazioni privacy