Uomini e Donne, il corteggiatore è un giovane giocatore di Serie A e B

Le novità dell’edizione appena iniziata di Uomini e Donne, il corteggiatore è Valerio Costa, un giovane giocatore di basket in Serie A e B.

(screenshot video)

Ci sono importanti novità nell’edizione appena cominciata di Uomini e Donne e che vede tra i protagonisti anche Andrea Nicole, prima transgender del dating show di Canale 5. Nata biologicamente uomo, da tempo ha completato la sua transizione e la sua presenza in studio ha attirato molti telespettatori, ma anche molti addetti ai lavori.

—>>> Leggi anche “Seni da ventenne su un corpo decadente”, Uomini e Donne parte col botto

L’altra donna tronista è Roberta, che ha 21 anni e viene da Roma, mentre tra i corteggiatori spunta un nome abbastanza noto, almeno tra gli appassionati di basket. Si tratta di un giovane cestista, classe 1997 e a lungo nel giro delle nazionali giovanili italiane. Si chiama Valerio Costa ed è nato a Reggio Calabria, per poi trasferirsi nel piacentino.

—>>> Leggi anche Uomini e Donne: “in studio Piero Pelù”, chi è il cavaliere Kerry

Chi è Valerio Costa, corteggiatore a Uomini e Donne

Il giovane cestista, infatti, è cresciuto nelle giovanili del Casalpusterlengo e nel 2015 è tornato a Reggio Calabria, aggregandosi alla Pallacanestro Viola, dove nel ruolo di playmaker ha giocato 25 partite in Serie A2 a soli 18 anni. Tra le altre squadre in cui ha militato, il ritorno a Piacenza, dopo il fallimento del Casalpusterlengo, quindi Lecco, Teramo e Porto Sant’Elpidio. Quindi è andato al Vicenza, in serie A2, prima dell’ingaggio nell’ultimo campionato alla Scandone Avellino, in serie B.

Come sottolineato, il giocatore ha avuto a che fare anche con la trafila delle nazionali giovanili, arrivando a giocare fino all’Under 19. L’ultima stagione l’ha giocata in Irpinia, dove ha affrontato anche i suoi ex compagni di squadra della Pallacanestro Viola. Durante l’offseason si è aggregato a Scafati, quindi ha intrapreso anche questa nuova avventura, che con lo sport non c’entra nulla ed è apparso in Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatore, sorprendendo il pubblico femminile. Il suo obiettivo? Conquistare il cuore di Roberta o Andrea Nicole. La sfida è appena iniziata.

Impostazioni privacy