Dennis Fantina, la vita privata: la moglie Sabrina e i figli della coppia

Dennis Fantina, l’ex beniamino del talent di Maria De Filippi si è sposato ed è padre di due splendidi bambini

Dennis Fantina (foto Instagram)

Forse i giovanissimi fan di Amici non ricordano quando il format condotto da Maria De Filippi, al suo approdo nella televisione italiana, si chiamava Saranno Famosi. Il vincitore di quella prima edizione fu Dennis Fantina e da allora ne è passata di acqua sotto ai ponti.

Dopo il successo con la trasmissione, uno dei primissimi talent show in Italia, Dennis ha partecipato ad altri programmi, sia in veste di concorrente che di giurato: Insieme a Dennis, Notte sul ghiaccio e Miss Reginetta d’Italia.

45enne triestino, nel 2005, quattro anni dopo la vittoria della trasmissione, ha sposato Sabrina, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo, e insieme hanno messo su famiglia. Nello stesso anno del matrimonio è nato Nathal, poi dieci anni fa la coppia ha avuto un secondo figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV 17 settembre, cosa vedere: Tale e Quale Show o GFVIP

Dennis Fantina torna in televisione

Anni dopo il trionfo a Saranno Famosi, nel 2015, ha provato di nuovo la strada dei talen: ha tentato la strada che portava a The Voice of Italy, su RaiDue, ma i giudici di allora (Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù), non hanno dato un buon giudizio e non ha superato la selezione.

All’attivo non ha una lunga discografica. La lista è composta solo di tre album: “Dennis, del 2002, Io credo in te del 2005
e Buone sensazioni, pubblicato due anni dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Deborah Johnson, cantante e figlia d’arte: chi è suo padre Wess

Ma da stasera ecco una nuova grande possibilità: dopo tanto tempo lontano dalla televisione farà parte del cast di Tale e quale show, dove proverà ad imporsi anche come imitatore.

Impostazioni privacy