Giucas Casella, la vita privata: la moglie Valeria Perilli e il figlio James

Ecco cosa sappiamo della vita privata di Giucas Casella: dal figlio cresciuto da solo, alla donna con cui ha trascorso 38 anni di fidanzamento.

Al Grande Fratello Vip 2021 c’è anche il mago Giuseppe Casella Mariolo, in arte Giucas Casella, l’intrattenitore e prestigiatore più famoso d’Italia. Casella non è nuovo ai reality, e in questa nuova edizione del GFVip porterà sicuramente una ventata di magia e suggestionare molti telespettatori. Della vita privata di Giucas Casella sappiano che è sposato da tre anni con Valeria Perilli, la doppiatrice italiana Valeria è nota soprattutto per aver doppiato la cinica Miranda nel film “Sex and the City”. La proposta di matrimonio è stata molto particolare ed è avvenuta sotto gli occhi di tutti, infatti il mago Giucas ha avuto l’idea di chiedere in moglie la sua fidanzata nel salotto di Domenica Live di Barbara D’Urso. Durante la proposta c’era anche suo figlio James, avuto dalla precedente relazione.

Quello tra Giucas Casella e Valeria Perilli è un amore che dura da più di 40 anni, ma il matrimonio è arrivato solo nel 2018, dopo ben 38 anni di fidanzamento. I due hanno vissuto gran parte della loro vita lontano dai gossip e dalle copertine e solo dopo la proposta di matrimonio fatta nel Salotto della D’Urso i due sono usciti allo scoperto. “Grazie per l’amore che hai dato a me e a James, per avermi aiutato a crescerlo e a farlo diventare uomo. Il nostro è un amore che ha superato le barriere del tempo, per questo motivo ho deciso di fare un passo importante. Mi vuoi sposare?”, queste le parole d’amore del prestigiatore alla sua compagna.

POTREBBE INTERESSARTI: Nicola Pisu, figlio d’arte: chi è sua mamma, Patrizia Mirigliani

Valeria Perilli però non è la prima moglie di Giucas Casella, l’intrattenitore infatti è stato sposato per sette anni con la modella inglese Carol Torr. Nel 1987 dalla loro relazione è nato James, che però fino ai suoi 32 anni non ha visto la madre, ed è cresciuto solamente con il padre. Casella si è rivelato un bravissimo padre, ed oggi James all’età di 34 anni è un affermato medico ed è diventato da poco papà, regalando a Giucas un nipotino. Giucas è felice della sua famiglia, costruita con non poco sudore, e mostra sul suo profilo Instagram suo nipote Giacomo, nato nel 2020.

Impostazioni privacy