Nicola Pisu, il passato del giovane: denunciato dalla madre per droga

Gf Vip 6, Nicola Pisu: la denuncia da parte di sua madre Patrizia Mirigliani e i problemi con la tossicodipendenza.

Nicola Pisu è entrato lo scorso 13 settembre nella casa del Grande Fratello Vip 6. Tra il pubblico dello show è presto girata la notizia riguardo il suo passato. Proprio la madre, Patrizia Mirigliani, ha raccontato che il figlio ha fatto per 12 anni uso di sostanze stupefacenti tanto da portare la stessa Mirigliani a denunciare suo figlio.

La madre scopre la tossicodipendenza del figlio quando lui aveva soli 18 anni e cerca di parlargli e portarlo in un centro di recupero. Dopo anni passati tra dentro e fuori la comunità, il ragazzo alterna fasi di serenità e aggressività. Infatti subito dopo essere riuscito dalla riabilitazione la madre in un intervista spiega di come il ragazzo si mostrasse più sereno e tranquillo, qualche mese dopo però la situazione peggiorava. Nicola Pisu infatti faceva continue richieste, anche aggressive, si molti soldi alla madre. La Mirigliani confessa che fino a quando ha potuto è andata in contro alle esigenze del figlio, dettate dalla disperazione della sua tossicodipendenza. Questo fino a quando le richieste di denaro diventarono molto alte e quindi ha deciso di ricorrere all’ultima spiaggia: denunciare il figlio.

Dopo l’estrema azione di Patrizia Mirigliani per salvare la vita a suo figlio, lui si arrabbiò molto, afferma la donna in un’intervista. Ad oggi però Nicola Pisu è definitivamente uscito dal tunnel della droga, anzi ringrazia la madre per averlo aiutato. La notizia più bella però è stata quando il ragazzo, ormai 30enne, ha raggiunto la consapevolezza di quanto male gli facessero le droghe che assumeva, sia al corpo che alla sua coscienza.

POTREBBE INTERESSARTI: GF Vip: Amedeo Goria ci prova con la “gatta nera”, la fidanzata lo difende

Oggi suo figlio sta bene, finalmente, e ha detto addio alla droga e alla vita che faceva prima. Suo padre, l’imprenditore Antonello Pisu, non li ha aiutati molto, anzi la donna racconta in un’intervista di come voleva risolvere il disagio del figlio lasciandolo “fare il barbone”. Mirigliani naturalmente afferma che quella non sarebbe stata la decisione migliore, e ha lottato con tutte le sue forze fino a fare guarire completamente suo figlio. Oggi infatti si può dire fiera di lui e del suo percorso che sta intraprendendo anche lui nel mondo dello spettacolo, partecipando all’edizione del Grande Fratello Vip 2021, condotto da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy