GF Vip: Amedeo Goria ci prova con la “gatta nera”, la fidanzata lo difende

0
270

Amedeo Goria si fa notare al GF Vip: dopo la polemica sulle mutande,ci prova con la “gatta nera”, la fidanzata lo difende.

Momenti imbarazzanti in queste ore al Grande Fratello Vip: protagonista assoluto è Amedeo Goria, che però trova a difenderlo da casa la sua fidanzata, Vera Miales. La giovane donna marchigiana, infatti, rielabora alcuni degli episodi accaduti nella casa più famosa d’Italia e si schiera apertamente con il compagno di vita. I due – a breve – compiranno un anno di relazione, le prime segnalazioni, infatti, risalgono a novembre scorso.

Ti potrebbe interessare anche –> “Quando lo vedo mi scoppia il cuore”, la confessione di Ainett Stephens

Andiamo in ordine: nei giorni scorsi, il noto conduttore televisivo, ex marito di Maria Teresa Ruta e papà di Guenda, entrambe in gara nell’edizione scorsa del GF Vip, si è ripetutamente mostrato in mutande all’interno della casa. Tante le critiche e tanti hanno evidenziato come quello che stava facendo fosse fuori luogo. Ma la fidanzata lo ha difeso e ha sottolineato: “Basta con questo finto perbenismo”.

Ti potrebbe interessare anche –> Amedeo Goria, la fidanzata si scaglia contro Francesca Cipriani: “Io sono l’unica”

La fidanzata di Amedeo Goria replica alle polemiche sul compagno e Ainett Stephens

Nel frattempo, l’ex giornalista sportivo nella casa sembra essersi avvicinato ad alcuni concorrenti, prima fra tutte la “gatta nera” della televisione italiana, Ainett Stephens. Tra i due, anche giochi di sguardi che a Vera Miales non sono piaciuti. Ma la giovane fidanzata del personaggio televisivo ha saputo da che parte schierarsi: “Panterona di Marbella, ti stimo per la tua eleganza e la tua gioiosità e so che stai giocando però vacci piano. Meno furbizia e giù le mani dall’amore mio!”, sono state le sue parole su una storia di Instagram. Nella notte, invece, sembra che Amedeo Goria avrebbe fatto dei ‘grattini’ non graditi alla “gatta nera”.

Da una conversazione tra la Stephens e l’ex Pupa, Francesca Cipriani, si intuisce che qualcosa sarebbe accaduto e sui social network in molti chiedono provvedimenti contro l’ex della Ruta. Non commenta Vera Miales, che invece ha pubblicato un video di una festa in giardino dove Amedeo Goria e Ainett Stephens stanno ballando. Lui le mette le mani addosso, ma per la Miales la ‘gatta nera’ non sarebbe “per nulla infastidita o scossa dalla presenza di Amedeo che le mette le mani sui fianchi”. Alla ‘moviola’, “il corpo di Ainett si muove veloce e la mano di Amedeo si adatta al ritmo”. Episodio veniale e non certo da cartello giallo, per usare una metafora calcistica.