Amedeo Goria, la fidanzata si scaglia contro Francesca Cipriani: “Io sono l’unica”

Amedeo Goria è uno dei concorrenti della nuova edizione del GFVIP ed è anche uno dei più chiacchierati di quest’avvio di programma

amedeo goria
Goria e Vera Miales (Instagram)

Il giornalista sportivo RAI, Amedeo Goria, è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello. Il 67enne è molto chiacchierato nel mondo del Gossip per via di una relazione con una ragazza molto più giovane di lui.

Vera Miales ha 31 anni di differenza rispetto al compagno e Amedeo ha più volte ribadito di essere una persona che vive le relazioni con molta libertà. Argomento ripreso anche da sua figlia Guenda, nel corso di un’intervista (Clicca QUI per leggerla).

CLICCA QUI PER VISIONARE IL PROFILO INSTAGRAM DI VERA MIALES

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Gianmaria Antinolfi fidanzato? L’ex di Belen al Grande Fratello Vip

Amedeo Goria, la fidanzata si scaglia contro Francesca Cipriani

Tramite Instagram, qualche ora fa, Vera Miales ha sbottato letteralmente contro tutti quelli che ironizzano sulla sua relazione con Goria. Nel dettaglio, tramite delle storie, ha scritto: “Tra di noi non ci sono segreti. Nessuno! Le altre? Quali altre? Conosco tutte quelle che vorrebbero provarci con lui. Quante volte ho risposto io ai loro messaggi dal suo cellulare, per gioco…”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->“A queste buffonate non ci sto”, Katia Ricciarelli scuote il GF Vip 6

Successivamente ha mandato una frecciatina a Francesca Cipriani, la quale all’interno della casa è molto vicina ad Amedeo e gli ha chiesto più volte un massaggio ai piedi. La Miales non ha risparmiato un messaggino anche per lei: “E se la Cipriani vuole un massaggino ai piedi, faglielo pure: poverina, le fanno male i piedi. Mi è anche molto simpatica. Ma che stesse alla larga da te, sia chiaro! Io sono l’unica”.

Impostazioni privacy