Samy Youssef, il dramma che ha cambiato la sua vita: “Morirono tutti”

Gf Vip: chi è il modello egiziano Samy Youssef, dalla traversata del Mediterraneo alla vita alla partecipazione a Temptation Island e ora al Grande Fratello 2021.

(screenshot video)

Samy Youssef è uno dei nuovi concorrenti del “Grande Fratello Vip” e la sua storia ha commosso il pubblico durante la prima puntata dello show, lo scorso lunedì. Samy è conosciuto nel mondo dello spettacolo per un modello. Nato a Sharm el Sheik e sbarcato a Trapani con un barcone all’età di 15 anni. Oggi di anni ne ha 25 ed è il volto più importante di molti marchi internazionali. Del modello si sa che è single ed è stato il tentatore al programma di Canale 5 “Temptation Island Vip 2“, nel 2019 condotto da Alessia Marcuzzi. Mentre da quasi una settimana è ufficialmente uno dei concorrenti della nuova edizione della casa del GFVip.

Da giovanissimo, non ancora arrivato in Italia il ragazzo racconta che ha lavorato come carpentiere, ma  sognava una vita migliore lontano dall’Egitto, fatta di studio e lavoro. Dunque a soli 15 anni, Samy lascia il suo paese d’origine per trasferirsi in Italia. Purtroppo i suoi viaggi è stato uno dei più tragici, perchè il barcone che l’ha condotto a Trapani è naufragato in mare portando alla morte 37 persone. Il modello infatti è uno dei 3 sopravvissuti alla traversata.

Dalla Sicilia, ancora minorenne si trasferisce a Roma e  viene affidato ad una casa-famiglia, e oltre allo studio inizia a lavorare come cameriere. Durante questi anni Samy conosce una ragazza che lo aiuta ad inserirsi nel mondo della moda fino a farlo diventare il modello di punta di Moschino. Attualmente vive a Milano.

Il suo profilo Instagram (@samyyoussefreal) rispecchia la sua naturale bellezza, con pose che mostrano il suo fisico scolpito e il suo sguardo intenso. Attualmente l’account ufficiale di Samy Youssef conta poco più di 3.000 follower, ma dopo la partecipazione al GF VIP il numero è sicuramente destinato ad aumentare.

POTREBBE INTERESSARTI: Andrea Casalino, single o fidanzato? La storia con l’ex gieffina e Paola Caruso

L’esperienza di Samy Youssef al “Grande Fratello”

Lo scorso 13 settembre Samy Youssef è entrato al GF Vip 2021, presentato Alfonso Signorini, accanto agli opinionisti Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Samy afferma di essere lontano da casa da tantissimi anni e che non sentirà mancanze particolari, attualmente il suo scopo nella casa è accrescere la sua notorietà e  raccontare la sua storia.  

Impostazioni privacy