Andrea Casalino, single o fidanzato? La storia con l’ex gieffina e Paola Caruso

Andrea Casalino è impegnato? In passato ha avuto una storia con Paola Caruso e tante altre gli sono state attribuite

Andrea Casalino (Instagram)

Andrea Casalino è uno dei nuovi volti che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 6. Il cognome potrebbe ingannare ma chiariamo subito che non ha alcuna parentela con Rocco Casalino (caso vuole che così si chiama suo padre), partecipante alla prima edizione del Grande Fratello e portavoce dell’ex capo del governo Giuseppe Conte.

Brindisino (e orgoglioso di esserlo) ha studiato presso l’Università del Salento. Nelle interviste rilasciate prima del suo ingresso nella casa ha detto di essere single.

In passato storie ne ha avute come quella con Paola Caruso, la “bonas” di Avanti un altro!, trasmissione di Paolo Bonolis, storia conclusa quando lui ha lasciato l’Italia per motivi di lavoro. Ma anche il suo passato amoroso ruota intorno al GF e gli viene attribuita una storia anche con Alessia Macari, ex concorrente e presenza fissa a Avanti un altro!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simone Montedoro, carriera e curiosità sull’attore di Don Matteo

Andrea Casalino al GF VIP 6, con lui altri concorrenti

(Instagram)

I viaggi, la natura e gli animali sono le sue passioni. Ha infatti un cane, Hero, amico fedele. Sui social condivide spesso attimi della propria giornata, progetti e tanto altro. Dopo aver partecipato a Uomini e donne ha recitato in Rodolfo Valentino – La leggenda e Squadra Anti-Mafia 8. Dopo il programma di Maria De Filippi è stato designato Uomo Ideale D’Italia a Mister Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip: Amedeo Goria ci prova con la “gatta nera”, la fidanzata lo difende

Con questi titoli, ma anche prima di ottenerli, ha lavorato per molti importante brand pubblicitari. Quando Casalino questa sera in occasione della seconda puntata del GF Vip 6 entrerà nella casa, lo farà insieme ad altri compagni d’avventura: l’attore Davide Silvestri, la presentatrice Miriana Trevisan, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu e il modello Samy Youssef.

Impostazioni privacy