Stefania Orlando, non ha figli: “Ho un forte istinto materno, abbiamo deciso di…”

Stefania Orlando, ha festeggiato il suo secondo anniversario di matrimonio esattamente Giovedì 1 Luglio 2021, ha confessato di voler allargare la sua famiglia.

Stefania Orlando, la conduttrice e la sua opinione circa un figlio tutto suo (Getty Images)
Stefania Orlando, la conduttrice e la sua opinione circa un figlio tutto suo (Getty Images)

La conduttrice ha dichiarato che per la prima volta nella sua vita ha sentito un forte istinto materno, un impulso nuovo che cresce sempre più in lei giorno dopo giorno.

Purtroppo non c’è nessuna cicogna in arrivo, ma la coppia sta pensando ad un affidamento, i due hanno intenzione di avviare alcune pratiche d’affido per accudire un adolescente senza una famiglia.

Entrambi hanno il bisogno di prendersi cura e donare il loro amore a qualcuno che ne ha bisogno prima di tutto. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la showgirl ha desiderato spesso la maternità.

Spera che la loro famiglia possa allargarsi sempre più, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, la conduttrice a Settembre diventerà una concorrente del programma televisivo Tale e Quale Show.

Ha dichiarato che la trasmissione le è sempre piaciuta, chi ci partecipa può esprimere il proprio talento canoro, per poi entrare nel corpo e nella psicologia del personaggio che interpreta durante l’esibizione.

Purtroppo durante gli anni ha sostenuto diversi provini ma non è mai stata presa i considerazione, quest’anno invece non ha dovuto neanche fare un provino.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Colpaccio di Stefania Orlando: ecco quale programma farà il prossimo anno

Stefania Orlando, è stata scelta subito senza fare un provino per la prossima edizione di Tale e Quale Show

Carlo Conti sfoggerà la sua voce, anche Alfonso Signorini ha cercato di strappare la conduttrice proponendole un posto da opinionista, la showgirl ne è stata lusingata, ma dopo esser stata nella casa per sei mesi, aveva bisogno di una pausa da quell’ambiente.

La volontà di voler adottare un adolescente è una scelta molto importante  per la coppia, questo dimostra che i due sono molto affiatati e non vedono l’ora di prendersi cura di una vita umana trasmettendole tutto il loro amore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefania Orlando difende il DDL Zan: le dichiarazioni della showgirl

Come loro ci sono diverse coppie in Italia che scelgono l’affidamento, alcune di loro presentano problemi nel concepire un bambino, o semplicemente sono sterili e non possono avere un bambino tutto loro, la coppia ha dimostrato di non abbattersi dinanzi alle difficoltà crescenti, questo è ciò che li rende uniti e speciali nel tempo.

Impostazioni privacy