Miriam Leone si è sposata con Paolo Carullo nella sua Sicilia

0
263
Miriam Leone si è sposata con il compagno Paolo Carullo. Il matrimonio che doveva svolgersi in gran segreto è diventato in poco tempo di dominio pubblico.

Miriam Leone, la conduttrice televisiva ed ex modella italiana, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia, è da questa mattina ufficialmente sposata con Paolo Carullo (clicca qui per sapere chi è il marito di Miriam Leone). La coppia era fidanzata da due anni, e le indiscrezioni sul suo matrimonio erano nell’aria già da mesi. Anche se fino all’ultimo momento la showgirl ha cercato di tenere nascosto il suo giorno speciale.

L’attrice e showgirl famosa per aver interpretato ne “I Medici” le vesti di una una lavandaia che posa come modella nello studio dei più grandi artisti del Rinascimento, e co conduttrice del programma “Danza con me”. Oggi 18 settembre ha dunque detto “sì” al suo compagno e le prime parole dell’attrice siciliana sono state “Ni Maritamu!”, ovvero “ci sposiamo”, in dialetto siciliano. “Una felicità indescrivibile”, ha poi aggiunto.

La cerimonia nuziale si è svolta nel Santuario Convento Madonna delle Milizie a Scicli, un piccolo paesino siciliano in provincia di Ragusa. L’intento di Miriam Leone era di svolgere un matrimonio top secret, in silenzio e lontano dai riflettori, se non fosse per l’ordinanza emessa dal Comune di Scicli, in cui si avvisava che proprio in questo giorno era interdetta la viabilità al traffico in alcune vie  intorno al Santuario. Subito tutti i cittadini del piccolo comune ragusano hanno capito cosa c’era sotto.

Anche suo Marito, Paolo Carullo, è siciliano, in particolare di Caltagirone in provincia di Catania e lavora come imprenditore e musicista. Il loro rapporto è rimasto sempre molto riservato, infatti non sono mai state pubblicate foto di loro due insieme sul profilo di Leone. Riservatezza confermata dalla non presenza di Carullo sui social network. Nonostante volessero celare il lieto evento Miriam Leone ha pubblicato tre foto sul suo profilo Instagram (@mirimeo) alcuni scatti prima e dopo il matrimonio.

Il sindaco di Scicli, Vincenzo Giannone, ha voluto onorare la showgirl con un post sul profilo Facebook del comune in cui si legge: “La bellezza della nostra splendida città si rispecchia nella bellezza di una sposa… Scicli città meravigliosa, città del sogno e del cielo. Auguri del Sindaco a tutte le persone che scelgono di amarsi in questo luogo dell’anima!”.

Progetti futuri di Miriam Leone

Il prossimo 16 dicembre 2021 l’attrice interpreterà Eva Kant nel film Diabolik diretto dai Manetti Bros., rimandato di un anno per via del Covid.