“Ma ndo te seguimo”, Sabrina Ferilli accende subito Tu si Que Vales 2021

Parte forte, fortissimo, l’edizione 2021 di Tu si Que Vales ad accendere il programma le gag tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Ecco cosa è successo nella prima puntata

Sabrina Ferilli

Ha preso via la sera di sabato 18 settembre l’edizione 2021 di Tu si Que Vales, l’ottava della serie del programma, esportato nel 2014 in Italia dalla versione spagnola.

—>>> Leggi anche Andrea Paris vince Tú Sí Que Vales 2020: clamoroso fuorionda di Sabrina Ferilli

Lo show, come noto, si basa una serie di puntate audizione nelle quali i concorrenti, cantanti, ballerini, imitatori, si presentano alla giuria (Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi) per dimostrare il proprio talento. Al termine delle dodici puntate viene decretato un vincitore al quale va un premio di centomila euro.

Ma la versione italiana del talent show ha una peculiarità che, negli anni, lo ha reso celebre e seguitissimo. Gli scherzi di Maria De Filippi alla giudice popolare Sabrina Ferilli. L’artista, Premio Oscar con La Grande Bellezza, è nel cast dal 2019 e da allora ha avviato con la regina incontrastata delle reti Mediaset un meccanismo amatissimo dal pubblico.

La sera di sabato 18 se ne è avuta la riprova. Ad inizio trasmissione Maria De Filippi, come si evince dal post Instagram dell’account ufficiale del programma, “disturba” la Ferilli bloccando la poltrona dalla quale esercita il suo ruolo di giudice popolare. “Faccio la trasmissione da na brandina”.

Tusiquevales_Instagram

Ma il clou arriva a metà della puntata quando i giudici vengono invitati a recarsi in esterna per una esibizione particolare.Ma ndo cazzo te seguimo fio mio, semo partiti dalla città non so manco più se stamo a Roma” attacca subito la Ferilli tra le risate generali

Ma il meglio deve ancora venire. Ed arriva quando, nel luogo della campagna romana dove è stato installato un mini palco per l’esibizione, iniziano a palesarsi demoni e folletti che infastidiscono Sabrina Ferilli. Il top assoluto è quando l’attrice romana infastidita da uno strano personaggio in tuta rossa, una comparsa, decide di vendicarsi frustandolo con un tubo di gomma.

La scena ha talmente divertito il pubblico che da diverse ore gli hashtag Tusiquevales e SabrinaFerilli sono in trend topic. Ed è solo l’inizio.

Impostazioni privacy