Sorelle Goggi ai Soliti Ignoti: il rapporto rafforzato dopo la depressione di Loretta

Loretta Goggi e sua sorella Daniela sono state ospiti a “I Soliti Ignoti”. Le sorelle Goggi raccontano il loro fortissimo rapporto: “Mi è stata vicino dopo la morte di Gianni Brezza”, dice Loretta.

Le sorelle Goggi, Loretta e Daniela, sono state le ospiti speciali della scorsa puntata del 18 settembre al programma di Rai 1 dei “Soliti Ignoti”, presentato dal futuro conduttore del Festival di Sanremo 2021, Amadeus. La sorella minore della celebre cantante racconta durante il game show del suo forte legame con Loretta. A accrescere la loro sorellanza è stata la vicinanza di Daniela all’artista durante un suo momento difficile.

Daniela avrebbe infatti aiutato Loretta ad affrontare un duro periodo di depressione che l’ha portata a non riuscire a mangiare e camminare. La sorella Daniela è riuscita ad aiutarla nella sua vita quotidiana facendo per lei le commissioni e sollevarla con il tempo dal suo grande dolore.

Loretta Goggi e la causa della sua depressione

La causa del grande dolore sofferto da Loretta Goggi è stato causato dalla morte di suo marito, Gianni Brezza. che è coinciso per Loretta con un lungo momento di depressione, combattuto proprio con l’aiuto dei suoi affetti più cari, come le sue sorelle. Va ricordato infatti che Loretta e Daniela hanno un’altra sorella, Liliana, che non fa parte del mondo dello spettacolo come loro.

POTREBBE INTERESSARTI: Barbara Palombelli a Quarto Grado: polemica per la sua presenza

Soliti Ignoti, il gesto inaspettato dell’ignoto

Sabato scorso lo show si è spostato in prima serata dove gli ospiti-detective della serata le sorelle Goggi, Loretta e Daniela hanno giocato per devolvere il montepremi in beneficenza (clicca qui per vedere la puntata in streaming gratuitamente su Rai Replay). All’inizio dell’indagine però avviene qualcosa di inaspettato. Le Goggi infatti individuano nell’ignoto numero 1 quello che poteva essere lo chef stellato che prepara piatti con i fiori, ma dopo aver rivelato la sua identità il concorrente invece di collocarsi in postazione, esce dallo studio. A bloccarlo, Amadeus allibito: “Dove va? Iniziamo bene!”.

Impostazioni privacy