Amici 21, chi sono gli insegnanti nella nuova stagione del talent show

Parte fortissimo l’edizione numero 21 di Amici il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, novità nel settore insegnanti. Ecco quale

Amici 21 insegnanti

Parte con il piede sull’acceleratore, sia in termini di qualità che di emozioni, l’edizione 2021 di Amici. Il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi apre i battenti, eccezionalmente, di domenica sera, mettendo subito tutti d’accordo sul fatto che sarà una edizione di altissimo livello.

Partiamo dal caloroso, commosso e molto sentito, sia in studio che a casa, omaggio a Michele Merlo. Lo sfortunato cantautore uscito proprio dalla fucina di Amici e scomparso all’improvviso lo scorso 6 giugno. Per lui una delicata coreografie sulle note della sua Aquiloni.

Amici 21, gli insegnanti: la sorpresa Raimondo Todaro

E’ arrivato poi il momento delle prime scelte della gara. Al momento hanno conquistato un banco il cantante Alex, la cantante Flaza, il cantante Luigi, la ballerina Serena, il cantante LDA che non altri che Luca D’Alessio ovvero il figlio di Gigi, la ballerina Carola, il ballerino Mirko, il cantante Albe, il cantante, Tommaso, il cantautore di origini indiane Inder ed il ballerino Christian. Giudizio sospeso, al momento, per il cantante Giacomo. La gara tornerà nel secondo live previsto, ancora di domenica, il 26 alle 14:00.

—>>> Leggi anche Raimondo Todaro parteciperà al day Time di Amici: i retroscena

Con la classe e la gara tornano, ovviamente, gli insegnanti e qui la produzione ha riservato due sorpresa clamorose. La prima, stra annunciata, è l’assenza di Arisa non confermata come professoressa di canto. Ma le voci circolate in estate sulle possibili sostitute sono state messe a tecere con un colpo da maestro.

Al suo posto arriva Lorella Cuccarini che abbandona la classe di danza e, grazie alla sua grande versatilità, approda a quella di canto. Al suo posto un nome che noi della Redazione di Cronaka 12 vi abbiamo anticipato addirittura lo scorso aprile.

Si tratta di Raimondo Todaro, 34 anni da Catania, maestro di danza dal 2005 al 2020 a Ballando con le Stelle finito in rotta di collisione con la Rai e prontamente “agganciato” da Mediaset per comporre, con Veronica Peparini e Alessandra Celentano, la squadra degli insegnanti di danza. Confermatissimi, a completare il gruppo degli insegnanti, Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli. Che il gioco abbia inizio.

Impostazioni privacy